|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Quando sono in giro con la mia, quasi nessuno mi chede caratteristiche e carattere del cane, le prime ( e spesso purtroppo uniche domande) sono: quanto costa e dove lo hai preso... La gente ti guarda con gli occhi che brillano mentre ti chiedono se e' un lupo e quando gli dici che e' solo un cane fanno una faccia delusissima!! Su Fb poi leggo cose su cui e' meglio sorvolare...ormai quando scrivono che hanno un lupo non mi stupisco più! Anch'io faccio un po' di terrorismo psicologico per quel che può servire.. Il boom vedo che e' fra i ragazzini, a cui piace l'idea di fare i fighi con gli amici dicendo che hanno un lupo in casa...non si informano nemmeno sulla corretta gestone del cane e quando provi a spiegargliela si scocciano pure... anche in questo con te: che tristezza!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
L'ho capito, il mio voleva essere un discorso a parte e cmq basato sull'esperienza diretta che va oltre Fb.. Non era mia intenzione criticare nessuno...
![]() Last edited by Nemesi; 12-06-2011 at 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Non era perchè pensavo criticassi qualcuno (peraltro, personalmente credo che se la critica è costruttiva sia una cosa ottima!), ma per dire che il suo spunto, credo, avesse un certo valore "cinofilo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |