|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Quanti titoli!
Sono curiosa!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
paese piccolo,la toscana meno nota,qualche fatto misterioso,concittadini cupi,un sacco di animali selvatici e di strane comunità new age nei boschi.. quello di Veronesi,se gugli,invece,"xy,"beh ci son tonellate di recensioni- la cosa strana è che non avrei mai pensato di provare interesse x qualcosa ambientato in Trentino su niccolò ammaniti,beh prima o poi ci va aperto un intero thread perchè dopo 10 e passa libri,tra l'altro con molti inserti zoologici e di vita naturale,(ci ha davvero preso ispirazione)cè molto da dire aloa incredibile anche in toscana scrivon cose interessanti aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-06-2011 at 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
scusa ,certo è vero che i gusti son gusti sentiamo un po i tuoi gusti..ultimo libro letto ? "il piccolo principe"? "va dove ti porta il cuore"? "chili amore sigarette" il diario di bridget jones? le pallosissime menate di margaret mazzantini=? ok mi rovino, prova con"io & te" di niccolo ammaniti,quello "funzia",la trama te al cerchi tu su google ps:so che alla parola"Trentino" molti sbadigliano,ma "xY" ne vale la pena
|
|
|
|
#5 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Poi cmq non sono propriamente il mio genere...Quote:
Il mio ultimo libro letto è Equine behaviour di Paul Mc Greevy, Bellissimo, se conosci l'inglese te lo consiglio! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
(ma come,non leggi Margaret Mazzantini?cavolo,temevo che tutta l'italia al femminile la leggesse..fiu,luce in fondo al tunnel!) nb:"io & te" di ammaniti è un buon commovente libro-per ilr esto,gli equini non li seguo!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-06-2011 at 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|