|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Ecco appunto pensa come si dannano, visto che lui ci ha fatti i miliardi
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Maghetto ma pensi di essere un genio?Non sai neanche leggere qualc'uno ha parlato di maltrattamento?Qui si parla di metodi GIUSTI e SBAGLIATI (in questo caso) per addestrare educare un cane ...poi se mettiamo che Cesar pubblica libri, gira filmati per National Geographic,su Sky ed e' considerato Educatore la cosa e' molto preoccupante...guardate dal minuto 2:11 cosa fa il cane Lupo Cecoslovacco (credo sia un Clc)
Last edited by FossiFrancesco; 17-03-2011 at 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io ho provato a dargli quei calcetti, ma quando gli veniva il delirio d'assalto manco se ne accorgeva! Tieni presente che Millan arriva quando gli altri falliscono: non gestisce una puppy farm con centro benessere per cani, idromassaggio, palestra ricreativa, etc... Tutti i cani cui ha che fare sono cani problematici, che scappano, mordono altri cani o persone, saltano addosso, abbaiano, ringhiano, etc. Nessuno porta un labrador a Millan per insegnargli a saltare sulla panca o a fare il morto ![]() Tiene un branco pacifico di una 30ina di ex-galeotti, per lo piu' pittbull, rott feroci... che la gente ha mollato perche' definiti ''dominanti'' e poco reattivi alle coccole dei padroni, e li tiene tutti in liberta' e tranquilli. La validita' di un metodo si vede dai risultati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|