Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-03-2011, 16:46   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
ogni 3 per 2,

(ah..ok..intendeva il 3 x 2 all Esselunga...ora è tutto piu chiaro,infatti di clc mi sembrava se ne intendesse pochino...)
Old 10-03-2011, 16:51   #2
Fabrizio Fossati
Junior Member

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
(ah..ok..intendeva il 3 x 2 all Esselunga...ora è tutto piu chiaro,infatti di clc mi sembrava se ne intendesse pochino...)
in effetti dopo aver scritto quella frase mi è sorto il dubbio che per te potesse essere troppo complicata...è colpa mia!

inutile spiegarti il significato di "modo di dire" quando ancora fatichi a scrivere alla tastiera correttamente.
hai imparato a usare le faccine, me ne compiaccio.
con lo stesso impegno un giorno arriverai a formulare frasi in italiano semi-corretto, poi ti spiegherò cosa significano alcune espressioni come "ogni 3 x 2" o "alla fine della fiera".
così forse potrai aggiungere qualche didascalia al libro illustrato che stai scrivendo

FORZA E CORAGGIO DAVIDEC

meno impegno con manola/federica, più impegno con l'abaco e le lettere colorate!!!!

credo in te
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2011, 16:55   #3
maya
Guest

Io domenica ho avuto l'onore di essere ospite di Riccardo e Serena ...giornata paicevolissima :-))

I cuccioli sono davvero belli, molto socievoli , c'erano anche tre bimbi e devo dire che cuccioli e bimbi si sono diverititi tanto.

I miei complimenti vanno ad Asho mamma attentissima dolce da un lato ma non rispiarmia cazziete varie se i cuccioli lo meritano, dolcissima con noi e i bimbi, un carattere meraviglioso, ma anche allo zio Voice una pazienza estrema , è stato troppo belle vedere come i cuccioli lo seguivano e gli davano il tormento e lui pazientemente lascia fare, bravo Voice , che si è fatto anche coccolare tanto da noi grazie lupacchione.

Rik ho avuto problemi con le foto e non sono riuscita a scaricarle spero di riuscirci nel week e te le mando ...perdono :-)))
  Reply With Quote
Old 10-03-2011, 16:57   #4
Fabrizio Fossati
Junior Member

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Io domenica ho avuto l'onore di essere ospite di Riccardo e Serena ...giornata paicevolissima :-))
invidia!
Old 10-03-2011, 18:15   #5
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

forza fabrifirst dopo secoli passati a scrivere di mangimi e altre frivolezze se ti applichi bene forse riesci pure a distinguere un bel cucciolo,o forse no,,certo è piu impegnativo che scegliere i 3 x 2 all esselungadai dai guarda bene!

ma volevo chiederti,tu sai chi è letizia brichetto moratti?
uff dai rispondimi,è gia due volte che te lo chiedo!ah ahahah
Old 10-03-2011, 18:21   #6
Fabrizio Fossati
Junior Member

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
se ti applichi bene forse riesci pure a distinguere un bel cucciolo

ma volevo chiederti,tu sai chi è letizia brichetto moratti?
uff dai rispondimi,è gia due volte che te lo chiedo!ah ahahah
ma chi ti ha detto che a me interessi diventare "esperta" (per usare le tue parole) di clc?? francamente me ne frego di quello che si considera "un bel cucciolo", continuerò a basarmi semplicemente su quello che "piace a me" nonostante il tuo disappunto.
l'espertone lo lascio fare a te che ci sei portato. esperto di cani, di cibo, di letteratura, di politica, ma soprattutto di donne!!!

per quanto il secondo punto: non mi ero accorta che mi avessi posto delle domande, lo sai che generalmente non leggo i tuoi post, l'ho ammesso più volte candidamente.
pardon. ovviamente so chi è.
Old 10-03-2011, 18:34   #7
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
ma chi ti ha detto che a me interessi diventare "esperta" (per usare le tue parole) di clc?? francamente me ne frego di quello che si considera "un bel cucciolo", continuerò a basarmi semplicemente su quello che "piace a me" nonostante il tuo disappunto.
l'espertone lo lascio fare a te che ci sei portato. esperto di cani, di cibo, di letteratura, di politica, ma soprattutto di donne!!!

per quanto il secondo punto: non mi ero accorta che mi avessi posto delle domande, lo sai che generalmente non leggo i tuoi post, l'ho ammesso più volte candidamente.
pardon. ovviamente so chi è.

ma che cavolo dici?ma se rispondi continuamente,come fai a sostenere che "non leggi"?ahahhahaa

punto due,ecco,non credi tu di assomigliarLE,alla mitica L B M(come modi & eloquio scritto,-mica so che faccia tu hai)?

aloa vediamo cosa risponde aloa
Old 10-03-2011, 20:40   #8
Phoenix
Junior Member

Phoenix's Avatar

Send a message via MSN to Phoenix

Dalila e Dampei mi piacciono in maniera particolare ma anche gli altri sono molto belli.. Una cucciolata davvero omogenea! Tutti chiari stavolta!
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules