![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao non sò se può essere di aiuto ma la mia PT è stata male questa estate anche lei mangiava poi...vomito e diarrea ... cambiavamo l'alimentazione due o tre giorni e poi stava nuovamente male ... dopo una 20 di giorni abbiamo provato l'ultimo test sulle allergie del cibo ..... La signorina è allergica alle carni bianche al pesce ma visto che è leggera è uscita solo dopo due anni e mezzo ......
Auguroni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Allora, fatta l'ecografia, ha dei bellissimi, reni, una bellissima cistifellea, un bellissimo stomaco e un intestino che rasenta il capolavoro
![]() Fatto stick per la giardia, non è la giardia, quindi... adesso antibiotico e domperidone per 5 giorni. Martedì gliela devo riportare con un bel campioncino di feci e vediamo che capita..... Mi ha prescritto il mangime intestinal... ma francamente non posso permettermelo ![]() ![]() Escluso tutto il resto prenderò in considerazioni le allergie, ci ho già pensato anche io... to be continued. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma povera Elsa!
comunque se è a tutto a posto...proverei anche io con le allergie! Magari è intollerante a qualcosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
ma che crocche le dai?e cosa metti nel pastone Marga?
a Wonka era venuta una dermatite /otite pesante,abbiamo tolto il salamotto e l'almo ipoallergenico al pollo,ora lo mangia al merluzzo e all'agnello e non ha + le croste nè le orecchie gonfie.. Last edited by franz+etienne+wonka; 17-12-2010 at 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Mangiano Natural trainer al pollo o, quando lo trovo, all'agnello.
Un pasto al di. Nel pastone metto attualmente riso e pollo. Un pasto al di. All'inizio mettevo patata, carota e zucchina invece del riso. La patata faceva male a Elsa, quindi l'ho sostituita con il riso. Da quando sta male ho eliminato carota e zucchina. Niente di elaborato. Mangiano così da due anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Siamo passati da 6 mesi ormai alla Forza10 basic al pesce e i pirlocani stanno alla grande. Non è però per questo che aggiorno il tread, la questione è la seguente:
Come fare capire ad una micia anzianotta e bisbetica che forse non è il caso di tiranneggiare un AMSTAFF?? ![]() Elsa è già qualche volta che si ribella alla tirannia di Zazzì, questa notte le ha fatto un bel ringhione e l'ha ribaltata usando il naso, tipo ribaltamento del riccio per mordergli la pancia. Marco l'ha bloccata e punita. Io dormivo ![]() C'è da aggiungere che la gatta è proprio stronza, faccio qualche esempio: Elsa non può passarle accanto senza subire minacce verbali e manate (senza unghie). Non è autorizzata a guardarla e nemmeno a muoversi se per caso la gatta le si sdraia accanto per scaldarsi... pena soffiate e manate. Spesso Zazzì si piazza in punti strategici e se Elsa vuole/deve passare la minaccia... A Sirius fa le fusa e gli struscia contro ![]() ![]() Quindi devo spiegare ad Elsa che deve lasciarsi tiranneggiare o devo spiegare alla micia che deve piantarla???? A me piace di più la seconda, anche perchè se dopo due annni ancora non la smette.... la vedo dura che si regoli come ha fatto con Sirius dopo pochi mesi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|