![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Alessandra,
ciò che è successo qui è vergognoso. Mi associo alle dimostrazioni di solidarietà e mi dissocio dalle pure e gratuite cattiverie. Anche se ritengo che sia un peccato rimuovere questo 3D mi auguro che il tuo desideri venga evaso, perchè lo capisco. Con affetto Marga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Io a mia volta mi associo a Sirius
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
come ti ho detto, secondo me affrontate tutto con grande dignità....
spero anche io che mettiate testimonianze e video che possano essere d'aiuto un po' a tutti per lo studio della malattia. Ogni uno affronta in modo diverso le situazioni, non mi pare che vada sindacato....e non mi pare si tratti di una spettacolarizzazione in questo caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Artù & Beauty
|
![]()
Fatti forza Alessandra.
Al mondo è impossibile essere amici con tutti e trovare apprezzamento totale. Credo che gli attestati di stima, amicizia e solidarietà che ricevi debbano farti vedere in maniera molto positiva il bilancio delle tue scelte. Se credi in quello che fai, devi fregartene di qualche critica e di qualche fischio: vai avanti per la tua strada e fai quello che senti giusto fare!
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ogni volta che ci si esprime, chi ascolta/legge, aggiunge un tassello all'idea che si è fatto di noi, a qualcuno si andrà a genio, a qualcun altro si starà sui coglioni, è inevitabile. per quanto mi riguarda, preferisco chi sceglie di esporsi e dirmi ciò che pensa pubblicamente, a chi magari si finge amico in pubblico, ma pensa le medesime cose o peggio e me le dice alle spalle. un caro abbraccio a Forrest
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
UUUUUUUUUU non mi sembrava di aver esagerato neanche un pò,ne nei modi e neanche nei toni ,addirittura da togliere quello che avevo scritto ma evidentemente c'era qualcosa di vero.
Comunque quoto Sirius
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|