|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Fammi capire Fede, dove c'è la tenda non c'è la grata?
Comunque avete fatto bene! Bisogna studiarsene una più del diavolo... io ho Elsa che si affaccia dalla finestra della camera dei ragazzi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Esatto, la tenda è di tela pesante ed è "ancorata" al corrimano. River non è "distruttivo" percui non si mette a masticare, tagliuzzare, smembrare nulla, basta ci sia qualcosa che faccia "da schermo" per stare tranquilli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ottimo! Certo che River è proprio fortunato... camera con balcone privato... tzè
![]() Io prendo nota di tutto.. in futuro non si può mai sapere ![]() Last edited by Sirius; 10-06-2010 at 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ecco volevo chiederti giusto questo,panto ad esempio la tenda la farebbe a brandelli e scapperebbe agevolmente.
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
![]() certo è pur sempre un clc, altrimenti il dubbio che si buttasse giù (suicidio?) non sarebbe sorto proprio... non me lo ricordare ![]() non so se la cosa possa farti crepare di invidia o meno (se sì mi pare solo giusto, visto che io crepo di invidia ogni volta che apro il topic di Belle ![]() ![]() Il rito dovrebbe essere: bagno -> corsa nei campi per asciugarci In realtà poi è: bagno -> corsa nei campi per riempirci di fango Last edited by Fede86; 15-06-2010 at 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Comunque Fede pure te sei una fotografa nata.. Tra te che sei brava e River che è un figo ci credo che le sue foto finiscono sempre in home
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
Pero' cavolo... questa cucciolata poteva essere piu' omogenea nei caratteri...i maschi sono TROPPO bravi le femmine troppo Str....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
beh il mare ce l'avete anche voi, io però ho i posti sperduti "in culo ai lupi" (si dice dalle mie parti) dove non va nessuno e posso portare il cane libero
![]() a parte gli scherzi, prima o poi ci si deve vedere!!! Tutti mi dicono che Belle dal vivo è ancora più bella, e la cosa mi risulta difficile da credere perchè non riesco a immaginare nulla di più bello di quello che vedo in foto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
il we del 19 settembre c'è la speciale di Ercolano...potrebbe essere una buona occasione per un radunino Runningwolfetti + Pantarini partenopei anti-expo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Se n'è accorto Marco per la verità, lui porta prima Sirius a fare un giretto, poi torna a casa e prende Elsa per uscire. L'ha sentita che piagnucolava mentre era per le scale, quando è arrivato giù e ha attraversato, s'è girato e l'ha vista affacciata che si agitava... dice che ha rivissuto la sua vita dalla nascita alla morte
![]() ![]() Da allora chiudiamo e se la becchiamo affacciata quando siamo a casa la facciamo scendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
bè river ha sempre avuto una passione per i volatili e tutto ciò che li rassomiglia anche solo lontanamente (vedi gli elicotteri, vero fede?) quindi meno male che vi hanno dato il permesso per quella grata, così può stare fuori a godersi l'aria di mare!
![]() p.s. spettacolo l'ultima foto fede! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Che bello fotografarli in posti così,da noi non ce ne sono..sembra banale..ma adoro queste foto così..poi ovviamente anche i soggetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|