|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ma ..sei ancora a quell' epoca?????? ![]() lo sai che le razze evolvono??? allora prendiamo "l'inclinazione del pelo" nello standard,wow,che dice"aderente"(coem no,,"bello" nel clc SECONDO TE GENTE DI UN MINIMO DI GUSTO SI METTE A SELEZIONAE CLC COL PELO ADESO COEM UN PT? MA GIAMMMAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dite per favore ad alessio che le razze evolvono,e che nel dobermann cè scritto max 45 kg(ahahah)quando in realtà la media è ben superiore ,cosa ammessa da tutti nell ambiente allevatoriale e nel cane corso max 50 gk(ahahahhahaha) divertente uno dei miei allevati da me è 61 kg a 14 mesi...un noto campione di razza è 65.. il fatto che alessio si focalizzi su rapp c/m che davver son poco indovinati in uno standard del..prima stesura 1980?beh è davvero divertente.. aiutatelo a capire che nel 1980 non sapevano manco in cecoslovacchia dove andare a parare,
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-06-2010 at 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
lo stesso nel carattere... Altra piccola considerazione personale, dato che non mi sembra che il clc oggi lo usino come cane "da corridoio" (li chiamano così no?), al massimo come cane "da salotto" Anche qui, magari avere tutte e due le cose, ottimo per carità! Nell'impossibilità, o nel frattempo, ci saranno delle priorità? Secondo me sì, ma sempre come considerazione personale, se mi è consentito
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ehm prendo atto che quando io e altri poki temerari abbaim fato notar che sul carattere,così comè ora,non è un disastro ma non cè da star troppo vittoriosi,ti sei eclissata.. e qui al solito non è da scegliere tra super fiki o mezzeseghe,ma su .clc che non spaccano tutto se stan 4 ore in giardino da soli...auspico così il 70% degli esemplari,eh...la priorità è quella,ma per averla cè da fare una seelzioen di dieci anni...le passeggiate e i sitz e platz li lasciamo a chi li vuol fare..aspetto ancora i volontari x il good canine citizen..
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-06-2010 at 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Il punto è che a ME il clc col carattere medio che ha adesso non dispiace, altrimenti non lo avrei preso (non sono masochista), ma io non ho particolari esigenze e ho tempo e voglia di sbattermi dietro al cane. Il fatto è che per la massa magari non è così. Quante sono le persone che hanno davvero tutto questo tempo e tutta questa voglia? Noi sul forum, una piccola minoranza "felice". Se il clc dovessero prenderlo solo "quelli come noi" si dovrebbero fare 4 cucciolate all'anno Il clc non deve certo essere un cane per tutti e non lo sarà mai, ma se lo si rendesse un cane "per molti" di sicuro ci sarebbero molti meno problemi di adozioni, di episodi spiacevoli che rovinano la reputazione della razza, di cani vissuti "male" e così via. |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|