![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Io in futuro mi sa che mi rilasso davvero..
![]() ![]() Identico a Kim quando lo portavo al parchetto, amico di tutti (eccetto i clc vai a capire.. oddio si può anche capire ![]() ![]() ![]() Certo che ho fatto un bel passaggio da un cane così a due clc.. fortuna che come clc son due adorabili mezze seghe ![]() Però con un clc certe libertà non te le prenderai MAI, questo è poco ma sicuro ![]() ![]() Ah.. il mio primo cane invece era così.. ![]() http://www.youtube.com/user/presstwo.../0/OotsmEk6rLo Però non gli avevo insegnato a strisciare.. ![]() Forse con Djuma potrei riuscirci però, con una bistecca in mano.. ![]() ![]() Scusate, parlo sempre di Collie, che palle lo so.. uffa i desideri impossibili guarda come riducono a volte.. ![]() Comunque.. giuro che di collie non parlo MAI PIU'!!! ![]() ![]() Last edited by elisa; 20-05-2010 at 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
devo forse invidiarti il fatto di essere diventata coerente?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Parlo sul serio.. fino a che non me ne porto a casa un altro ovviamente
![]() Scherzo.. tre cani sono troppi e spero che queste due siano con me talmente tanto a lungo da farmi dimenticare con l'alzheimer l'altra razza.. Non che manchi molto all'alzheimer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|