![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ci sono clc più o meno rissosi, il mio è uno che se sente ringhiare si esalta (anche se ultimamente sta curiosamente cambiando): "dove, dove??? si menano??? anch'io!!!" ...tanti altri no, reagiscono solo se sfidati apertamente. Nonostante questo ad un anno e mezzo persino il rissoso era gestibile quando era in una zona recintata con altri cani più o meno conosciuti. Eppure... non credo si possa dire: aspetta che abbia 3 anni, 4 anni, ecc, per un semplice motivo: questi bastardi cambiano sempre. Non c'è un momento in cui puoi dire: io SO che lui adesso reagirà sicuramente in questo modo. L'intolleranza totale per gli altri maschi credo diventi una convinzione tra l'anno e mezzo e i 2 anni, ma rimangono escluse certe situazioni che variano da cane a cane. Se io ragionassi come il maghetto potrei dire che nel nostro corrispettivo dell'area cani thai, a quasi 3 anni, sta buono insieme ad altri maschi, ERGO è bravo con i maschi... seeeeeeeee... stai fresco: thai ci sta perchè non è stupido e sa che la scelta è "maschi o isolamento", ma rimane uno str***o, lanciaci dentro un bel pt adulto sconosciuto e vediamo quanto durano ![]() Legolas è un bravo giovanotto tranquillo, che fa una vita tranquilla e abitudinaria e sa comportarsi come è normale al suo anno di età. Se maghetto si fosse trovato tra le mani un Hunter (non proprio facilissimo), un Navarre o una Kalì (buonissimi ma... hai voglia, a schienarli ![]() ![]()
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() Last edited by starjumper; 18-05-2010 at 10:17. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|