![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
ubicazione: Givoletto (To) Italy
|
![]()
vero ... non posso che essere d'accordo con te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]() Quote:
lei inizia a ringhiare a 100 mt,io inizio a sgridarla lei aumenta si alza sulle zampe tira, diventa Satana, per frotuna che invece se ci sono tanti cani è piu' controllabile, ma in passeggiata proprio è ingestibile per ora Col Rey non è stato cosi' devastante, lui ha iniziato a odiare i maschi a 16 mesi e non è che facesse tante scene, lei invece è propio invasata. Diverso con le persone, con lei mi fiderei a lasciarla con chiunque, col Rey no, o almeno non fino a poco tempo fa, anceh quando lo accarezzavano stavo attena alla minima reazione, lui non ama essere stropicciato e la gente a volte esagera anche se le dici di non farlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]()
Sunnyna, tu hai esperienza con i cani e tutto sembri tranne che una idiota alle prime armi (ora tralascia il fatto che forse e comunque virtualmente ci stiamo reciprocamente sul cazzo per un minuto
![]() potresti affermare che i tuoi due clc siano poi così tanto "normali" ad uno che ti incontra per strada? potresti dire a te stessa "no no, è come un normalissimo Golden o Labrador" e dare sempre e solo la colpa alle strane voci che vanno in giro? questo non toglie che siano favolosi, etc, e vorrei chiarirlo per evitare flame e difese isteriche ora non necessarie ne richieste ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Ultima modifica di toporatto : 05-13-2010 a 04:25 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Io ad oggi in casa con i cani liberi faccio entrare solo 2 persone, oltre a me e mia mamma...se no i cani stanno nel box, ma non perchè siano degli assassini..è che non mi fido se sono assieme... separati invece non hanno problemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nitro...tvb!
ubicazione: Levanto (SP)
|
![]()
ti posso dire che un clc che quando ne incontra un altro dello stesso sesso fa delle scene tipo "riposseduta" o "esorcista"(e ovviamente parlo del mio amato Nitrone)non è normale...o per lo meno altri cani di altre razze si ingnorano...non è normale che ringhi ad un cane lontano 100 metri....mi pare però di aver capito (magari male) che tra i clc è una pratica diffusa....
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Nitro...tvb!
|
![]()
e ovviamente tutti quelli che assistono alle sue performance rimangono allibiti intimoriti e pensano sia feroce...solo in rari casi ho incontrato gente che mi dice :"e tra maschi si sa..."
una volta nelle feste natalizie camminavamo per via montenapoleone a milano...affollatissima...Nitro scorge un cane tra le gambe di qualcuno sul marciapiede opposto...in 3 secondi avevamo un corridoio libero davanti a noi...sono spariti tutti....
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
eppure quando si aprono le folle, provi una subdola (e subito repressa) soddisfazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
bah oddio, io mi vorrei sempre e solo sotterrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Nitro...tvb!
|
![]()
Nitro è talmente figlio di mignotta che c'è stato un periodo che provavo a distrarlo col bocconcino buono-buono....
ha capito il lurido che se gli dicevo per distrarlo dal mal capitato "tieni Ni, guardami, stai buono" voleva dire che c'era un cagnaccio nei dintorni con cui fare un pò di bagarre!!! ![]() se no uso il medoto "accecare il cagnolo": come vedo un cane nei paraggi gli copro gli occhi con la mano, così non lo vede....peccato senta l'odore... ![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|