![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]() cedo figlio di Anouk, causa inutilizzo necessita solo di chiavare alla grande e di mangiare filetto di cavallo fresco (potete anche ferire un cavallo e lasciarlo li a morire dissanguato nel box insieme al demente, prima o poi lo capisce e se lo mangia) parlando seriamente, in questo forum (come in ogni forum e come in ogni aggregazione umana che si definisce o autodefinisce normale e civile) avete giustamente storto il nasino elegante sui modi di gente che scherza goliardicamente o che parla di sesso, passate la vita a discutere di coppe e medaglie, vi passate informazioni su quale expo sia deserta per poter vincere campionati italiani (curioso, ci sono duecentomila campioni all'anno, che strane regole), dedicate tempo a scrivere solo "oddio che batuffoloso meraviglioso, voglio stropicciarlo tutto tutto", impegnate il web con foto e filmati di incontri idilliaci tra amici idilliaci e poi ........ basta parlare di qualcosa che non va ed ecco che si sparisce, che i cani con i problemi non si sa dove cavolo siano, che arriva il saccentone di turno e ti risolve sempre tutto, che gli mp si sprecano ma i post pubblici scarseggiano, etc etc etc dai Navarre, calmati, non sto attaccando WD ma un sistema chiamato "umanità" e quindi non serve che mi massacri in nome della comunità ![]() sapete cosa mi ricorda? nel mondo delle corse i piloti non vanno quasi mai a trovare il collega che si è fatto male, che è rimasto paralizzato o gravemente ferito in un incidente di gara; non vogliono affrontare il problema, non vogliono parlarne e non vogliono pensarci io ho chiesto informazioni, io so cosa ho in casa ed io so quanto mi girano le palle ![]() speravo di essere utile una volta tanto, volevo capire se questa cosa potesse essere genetica (pare non lo sia e quindi è puramente casuale se non ho sbagliato a comprendere) e quindi aiutare altri ad evitare un problemino simile; un problemino definito "solo logistico" ovviamente e quindi non preoccupante per la vita del cane (fortunatamente) beh, magari è la stessa gente che ha definito il problemuccio (che mi porta ad aiutare il mio cane a mangiare per non farsi male) una "sciocchezza estetica per fissati da expo" dopotutto ![]() apprezzo le persone che hanno dimostrato curiosità e voglia di capire, apprezzo Valentina che ha provato a rispiegare la cosa anche per comprenderla meglio, apprezzo chi ha fatto domande rimaste senza risposta, etc per me il discorso si chiude qua, non ci sono problemi e si torna a cazzeggiare alla grandissima parlando di cosce e piselloni rossi ![]() NON SARANNO GRADITI SMS, MESSAGGI PRIVATI, TELEFONATE ED EMAIL SULLA QUESTIONE
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|