![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Alfi ha gia' fatto l'anno scorso il prelievo per lo stoccaggio del DNA , ma presso la Vetogene di Milano.
non abbiamo eseguito nessun test per il momento, pero' almeno il suo sangue è conservato. Last edited by star; 16-03-2010 at 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Anche noi il deposito l'abbiamo già fatto, ma non presso il luogo indicato nel thread.
Credo che sia una cosa diversa o no? ![]()
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ripondo brevemente dal telefonino. Allora, secondo me se chiamate il laboratorio presso cui avete fatto lo stoccaggio e dite loro di voler fare un certo esame che non hanno, loro come il labolink spediscono il campione dove il test è disponibile e pagate le spese di spedizione e il test. L'utilità del labolink è che il database che si sarebbe creato è europeo.. Il che secondo me è una gran cosa. Che inoltre, essendo in germania, le spedizioni a destra e a manca per fare i test costano un decimo che in italia.. La spesa è grande, ma potete scegliere di stoccare e tra un anno fare i test. Comunque, da quello che ho sentito in giro, data l'ignoranza che dilaga, dato il rischio da parte di chi fa i test di venire additati quali untori.. Nessuno farà i test, tutto sarà stato un'inutile perdita di tempo.. Vorrei solo dire che chi ha un cane portatore sano dei gene mutato del nanismo non è un decerebrato se lo fa riprodurre..se prenderà delle precauzioni o meno sono solo affari suoi in quanto non andrà mai a vendere cani malati dal momento che sono ben riconoscibili, quindi non è come vendere cani di genitori non lastrati. Tutt'altro discorso per la mielopatia, malattia terribile che non si riconosce subito. Stop, quello che dovevo dire l'ho detto, ora mi aspetto che i soliti cretini vadano a cancellare le foto dei loro cuccioli nani, bravi.. Nessuno ti avrebbe detto nulla, questione di buon senso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
interessante... credo che lo farò il prima possibile, stoccaggio e test...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
all'Int.le di Ancona c'era lo stand di un lab. autorizzato Enci, abbiamo fatto il prelievo solo per lo stoccaggio ( 10 euro), non effettuavano test.
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
sì con 50 euro effettuavano dei test...ho appena chiesto loro (via mail) se sono in grado di mandare al laboratorio indicato da Mijke dei campioni e con quali costi, o se erano in gradi di effettuare loro direttamente alcuni di questi test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Mi sa che però non è lo stesso dove lo hai fatto tu, Marta, questo è uno spin off dell'Uni di Ferrara... o forse quando gli ho chiesto dei test non mi sono spiegata bene io.
Comunque, se c'è la possibilità di farli in seguito se necessario, va bene ugualmente ![]()
![]() |
#9 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Un doveroso inchino al disinteressato e titanico lavoro di Mijke, nonchè a Carlotta per il non meno importante lavoro d'informazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|