|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]() beh, River a occhio mi è parso alto circa 5 cm più di Boss... però pesa 10 chili di meno ![]() Secondo me 34 chili per un maschio di 72cm o poco meno sono pochini, davvero pochini... e ripeto non è "sottopeso" per quella che è la sua struttura (non si sentono le ossa sottopelle), è proprio leggero, se anche mettesse su peso sarebbe solo grasso. Tra l'altro anche aumentandogli la razione quotidiana tutto l'eccesso lo espelle, leggasi ç@ga come un cavallo, non mette su ciccia in più. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
pero' a lei le ossa si sentono ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
azz, vitellozza la safi! Infatti si vede che ha una bella struttura solida
![]() quanto è alta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
altina anche lei!
![]() che voglia di rivederla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
deve ancora compiere 14 mesi, è un maschio...difetti o pregi è sempre meglio aspettare che sia formato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
sono d'accordo Riccardo, però certe cose indicativamente si notano già. Dopo 14 mesi certi dfetti si possono ancora smussare (e certi pregi venire in parte meno) ma non credo che un cane cambi completamente dopo una certa età
![]() ![]() Comunque nel complesso come struttura non mi dispiace per nulla, anzi ![]() ![]() PS: tra l'altro l'ho sempre detto, indipendentemente da tutto, io volevo un Ashokino, e in quel senso ci siamo andati moooolto vicino ![]() Last edited by Fede86; 12-03-2010 at 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Pasquetta tra famiglia e amici... ho una vagonata di foto.
Prima tappa: la scogliera... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Seconda tappa: casa al mare per una grigliata... Zio alle prese con la carne ai carboni: ![]() A tavola: ![]() ![]() Vandalo all'ombra: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giochiamo un po' con lo zio: ![]() ![]() ![]() Con la zia: ![]() Intermezzo... perchè al mare non si era stancato abbastanza ![]() ![]() Salutiamo i nuovi arrivati, gli zii da Roma: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|