![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
quanto berbenismo, quanta gente che ora è felice di poter dire di essere nel giusto e quanta meraviglia per un qualcosa che è accaduto, che accade e che accadrà ancora
in questo momento ho il freno a mano tirato, peso ogni parola e ne ho già cancellate almeno il 99% di quelle scritte qui due cani sono stati dati in adozione ma in moltissimi altri casi spariscono dentro un box e vengono fotografati solo quando vanno in expo, se possono andarci, oppure neanche quello io vedo questa vicenda solo come un caso capace di far aprire molti occhi, proprio perchè è accaduto a chi tanto ha detto in occasioni simili ma con protagonisti diversi il presente post non avrà molto senso in quanto continuo a cancellare frase dopo frase ![]() esplosione di cani in famiglie non formate, in case di ragazzine che non hanno ancora creato la propria vita, che non hanno ancora visto cosa avranno tra 10 anni e poi scoprono meravigliate e sgomente di non poter conciliare tutto; ed ecco allora bei cagnoni, tanto presenti su facebook, che finiscono in giardini più o meno grandi di genitori più o meno contenti io stavolta non giudico la tipetta in questione, me ne frego proprio, in quanto mi viene molto più da giudicare il contesto e quindi il discorso diventerebbe davvero pesante i cani stanno bene? ok, punto. (come direbbe George del GF) ![]() scusate l'intrusione, torno nelle fogne in cui la vita è una merda ma almeno lo è in modo limpido e assolutamente non ambiguo
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|