Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2010, 14:23   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Non c'è problema, metti il cane a nome di qualcun altro e sfili lo stesso. Oppure, prima dici a tutti i consiglieri che da regolamento non possono far partecipare il loro cane e POI te ne freghi e te sfili lo stesso noncurante delle proteste, al massimo te la cavi con una letterina di scuse all' enci.
Old 24-02-2010, 14:28   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Non c'è problema, metti il cane a nome di qualcun altro e sfili lo stesso. Oppure, prima dici a tutti i consiglieri che da regolamento non possono far partecipare il loro cane e POI te ne freghi e te sfili lo stesso noncurante delle proteste, al massimo te la cavi con una letterina di scuse all' enci.
mai e poi mai mi intesterò un cane a questo punto arrivati!
la seconda idea mi piaaaaace! hahaha già mi ci vedo che mi faccio largo tra una folla di insulti...ma vinco!geniale!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 14:36   #3
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Volevo far vedere come lavorano gli altri club. Poi, sono umana, e il mio commento arriva!
Ci manca pure che non vieni alle expò....mi piace la competizione con persona con cui si può parlare e che non ti mandano a f....o se vinci.

Mutara: questo progetto europeo (perchè dentro ci sono allevatori esteri e italiani)non credo avrà mai una fine. Ancora non capisco che senso abbia avuto tutto questo. Mi va bene il discorso insanguamento, ma che c'entra il lupo canadese e quell'ibrido? Forse non si aveva l'ok per insanguare, quindi tutto il progetto è nato cresciuto e voluto "contro legge". Inserire un mutara e discendenza in allevamenti (per ora 2 forse 3) significa produrre, ma con quale motivazione dato che con la nascita della razza non c'entra niente? Eppure gli stessi saranno nel consiglio (e chi ci vuoi mettere se non allevatori?semplici detentori di 1-2 clc). Per cui, Navarri, credo che per almeno altri 3 anni...ne vedremo di mutarini.

Per mio personale parere, ne ho visto solo uno dal vivo, costui aveva sicuramente un bel carattere, ma morfologicamente distante dal nostro standard(direi più vicino ai saarloos), che poi in riproduzione possa apportare caratteri notevoli si può considerarlo(non avendo visto discendenti se non in foto); ma quale apporto dovrebbe dare alla razza, un incrocio con un'altra "razza"?
simo jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 14:45   #4
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Ho per curiosità chiamato l'enci ufficio esposizioni e mi hanno detto che chi fa parte del consiglio non può parteciapare ai raduni....

quindi finora come sono andate le cose? questo che mi ha risposto era ubriaco?
Old 24-02-2010, 16:11   #5
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by SERENA View Post
Ho per curiosità chiamato l'enci ufficio esposizioni e mi hanno detto che chi fa parte del consiglio non può parteciapare ai raduni....

Reply With Quote
Old 24-02-2010, 17:25   #6
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by SERENA View Post

secondo me si fà prima ad elencare le cose che hanno fatto di legale che non il contrario
Old 24-02-2010, 17:28   #7
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
secondo me si fà prima ad elencare le cose che hanno fatto di legale che non il contrario
ma no, leggete l'art. 15 del Regolamento esposizioni, è chiarissimo che il divieto di esporre i propri cani in eventi organizzati da comitati/etc non vale per i raduni!
"i presidenti e i consiglieri dei gruppi cinofili, e i componenti dei comitati organizzatori di esposizioni canine (escluse le manifestazioni indette dalle Associazioni Specializzate) non possono iscrivere o presentare i cani nelle esposizioni da essi organizzate".

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 17:55   #8
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ma no, leggete l'art. 15 del Regolamento esposizioni, è chiarissimo che il divieto di esporre i propri cani in eventi organizzati da comitati/etc non vale per i raduni!
"i presidenti e i consiglieri dei gruppi cinofili, e i componenti dei comitati organizzatori di esposizioni canine (escluse le manifestazioni indette dalle Associazioni Specializzate) non possono iscrivere o presentare i cani nelle esposizioni da essi organizzate".
Cara Marta, solo due parole per te che leggo più di altri...
Sei una persona che potrà portare una buona ventata al Club. Perchè pur scrivendo qui su wd, e tutti sanno che al Club non piace, sai scrivere con moderazione ed intelligenza. Dando le giuste stoccate con giusta causa e risposte a segno.
Complimenti per come ti poni, con certi post io non ce la potrei mai fare!!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 18:03   #9
maya
Guest

Quote:

Mi sembrava impossibile...brava marta e che cavolo allora i consiglieri non posso fare il campionato italiano? e dai su

Daje Marta
  Reply With Quote
Old 24-02-2010, 19:26   #10
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

quindi teoricamente al raduno di Serramazzoni non potrebbero partecipare..o sbaglio?

Alle expò e ai raduni ok...ma a quelle organizzate direttamente dal Club no..e quali sarebbero?

Last edited by wilupi!; 24-02-2010 at 19:30.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 19:27   #11
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Quote:
In questo articolo il divieto si riferisce a presidenti e consiglieri "dei gruppi " e componenti "dei comitati",che sono presenti in molte città italiane, nessuno dei due è il club di razza (associazione specializzata).
Se il regolamento in merito è tutto qui allora per i presidenti dei club ed i consiglieri non ci sono divieti?
Io non avevo trovato un articolo in proposito, riportavo quello che mi hanno detto telefonicamente all'ENCI.
Sarà il caso che mi legga il regolamento,vatti a fidare dei telefonisti...
Old 24-02-2010, 14:45   #12
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
mi faccio largo tra una folla di insulti...ma vinco! geniale!

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules