19-02-2010, 18:44
|
|
Member
|
Quote:
Originally Posted by Tatanka1094
? sgamato?
Sono con la coscenza pulitissima e serio, e ho fatto accoppiare due cani che (secondo me naturalmente) hanno caratteristiche ottime, anche se non hanno nomi famosi e non calchiamo le esposizioni. E non credere che non siamo stati attenti alla salute, i genitori sappiamo che sono esenti e ho detto che condivido quello che dite ed è già da tempo che vorrei fare le lastre!
Ok?
non è questione di dire:il mio cane è campione e non ha la displasia,mentre il tuo che non ha mai gareggiato,è displasico..ma come ragioni,scusami eh?
il mio l'ho preso da un privato,MA MI HA FATTO VEDERE L'ESITO DELLE LASTRE!!!!!SIA DEL PADRE CHE DELLA MADRE!
ciononostante,il mio cane non calcherà mai il ring,come sua mamma non l'ha mai calcato,ma è solo un GESTO DI CORRETTEZZA E DI SELEZIONE NEI CONFRONTI DELLA RAZZA E DEI NUOVI PROPRIETARI!!
Buonsenso?
Ah! Dall'alto tuo vorresti dirmi che non ne ho? Mah...
no,non ne hai.non hai l'occhio bionico x capire se un cane è displasico o meno,come non ce l'ha nessun'altro,nemmeno il+ luminare dei veterinari.
Non sai chi sono, ne come sono, ne come mi comporto con i cani!
|
non interessa chi sei,interessa COME ti comporti facendo accoppiare cani non lastrati!PUNTO!
|
|
|