Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-19-2010, 01:18 AM   #1
Ulisse74
Anonymous

L'avatar di Ulisse74

ubicazione: L'Aquila - Abruzzo
Invia un messaggio tremite ICQ a Ulisse74 Invia un messaggio tremite AIM a Ulisse74 Invia un messaggio tremite MSN a Ulisse74 Invia un messaggio tremite Yahoo a Ulisse74 Invia un messaggio tremite Skype a Ulisse74
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da david1 Visualizza il messaggio
è curioso che tu abbia riportato la parte che riguarda quello che tu potresti fare per la razza del lupo cecoslovacco....adesso voglio fare una bella cosa intanto rispondo a una domanda che martb e altri si possono esser fatti come mai robertomaggio ce l'ha tanto con chi fa le expo e con il passo del lupo?? anche per chi è mancato due giorni vero pariduzz :P :P :P leggi qui che capisci un po sta accadendo

PER TOGLIERVI OGNI DUBBIO BISOGNA ANDARE A DARE UN OCCHIATA A QUESTO LINK!!
http://www.allevamentodeimaggio.it/

allevamento dei maggio??? accidenti adesso con due cani la gente si prende il merito di essere allevatore??? spero che mi scuserai se rido di fronte a cio!! AHAHAHAHAHAHAH

comunque mi pare di notare che sia in arrivo una cucciolata??? ARIMINNUM STORM & LAYLA ZLATA PLATZ
non mi permetto di giudicare l'accoppiamento dei due cani ma spero che non sia la linea di bellezza dal quale partire per il tuo allevamento xke se cosi fosse tu che provi a rovinare l'immagine del PASSO DEL LUPO cosi facendo la migliorii!!

ma poi ti volevo domandare una cosetta riguardante le expo CON L'AIUTO DI QUESTO LINKhttp://www.allevamentodeimaggio.it/?cat=1

inizialmente fai una bella premessa. Le motivazioni per cui fai le expo in maniera non estenuante sono tante ma a tu che sei allevatore serve xke devi dimostrare che il tuo cane lupo cecoslovacco sia nello standard ecc... tutto verissimo!!
MA PROPRIO TU CHE OFFENDEVI NOI DELLE EXPO DICENDO che i nostri cani si stressano ad andare a fare expo xke li chiudiamo nel trasportino ecc... e qui hai pienamente ragione!! ma se poi vai a fare il CAMPIONATO CROATO--- l'expo di BRATISLAVA ti dai la zappa sui piedi da solo!!!!! ah ma forse tu hai un albergo mobile in cui il cane sta bene sul letto a ordinare panini o pezzi carneee??? e nn si rende nemmeno conto che vi state spostandooo??

dopo di che voglio che la gente veda tutti gli ottimi risultati in croazia in cui il numero di lupi cecoslovacchi sarà pari a 2 nelle expo!! CHIARAMENTE SENZA CONTARE IL TUO QUINDI SONO 3.
anche in italia vedo buoni risultati ma anche li eri da solo??? io da quando ti ho visto hai sempre perso contro un certo cane soprannominato PISELLINO lo conosci??? tutte quelle in cui ti sei scontrato hai perso come risulta su WD

dico un ultima cosa riguardo le expo xke poi lascio pensare a chi GUARDERA IL LINK CHE RICORDO http://www.allevamentodeimaggio.it/?cat=1

vedo che boris ha preso a padova la riserva CAC. sei leale nei confronti di chi legge a dire che è arrivato secondo faccio prenste che è arrivato secondo su GLOCK ARIAN alias PISELLINO! ma xke nn hai messo tutto i risultati che hai fatto in giovani o junores??? già la giovane promessa ENCI??? è meno importante del giovane campione croato e soprattutto PIU SEMPLICE! ( poi se sbaglio qualcuno che si intende di piu mi corregga)

dico l'ultima cosa xke le cose che dici e il sito si commentano DA SOLI!!

andiamo su questo il link http://www.allevamentodeimaggio.it/?page_id=10

ma layla c'era a padova? ah si era in giovan!!! ma se è in giovani avrà gia fatto il primo calore?? oppure la farai accoppiare al primo calore....ci manca solo che nn sia lastrata cosa che nn voglio verificare per non rischiare di rimanerci male!
DOPO AVER FATTO QUESTO SIPARIETTO QUASI RIDICOLO FORSE O FORSE NO LASCIO GIUDICARE A CHI HA PIU ANNI DI ME CHE SN SOLO UN SEMPLICE RAGAZZINO DI VENT'ANNI.....CMQ TI HO FATTO UN SACCO DI PUBBLICITà DOVRESTI RINGRAZIARMI OPPURE PAGARMI NN TI PARE???

x concludere mi scuso per gli errori di ortografia....
Non mi pare che abbia scritto che farà cucciolare la cagna al primo calore e, comunque, per allevare basta fare dei cuccioli e venderli, per avere l'affisso ENCI ci servono almeno due fattrici e aver fatto 2 cucciolate.
Quello che hai fatto tu, deridendo roberto e i suoi cani mi sembra proprio una bassezza, e il fatto che hai vent'anni non ti giustifica.
In Italia ci sono un sacco di "allevatori" che con una sola coppia di cani e senza affisso Enci, hanno prodotto bellissimi esemplari al pari di allevamenti più blasonati.
Vecchio 02-19-2010, 01:29 AM   #2
robertomaggio
Junior Member

L'avatar di robertomaggio

ubicazione: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ulisse74 Visualizza il messaggio
Non mi pare che abbia scritto che farà cucciolare la cagna al primo calore e, comunque, per allevare basta fare dei cuccioli e venderli, per avere l'affisso ENCI ci servono almeno due fattrici e aver fatto 2 cucciolate.
Quello che hai fatto tu, deridendo roberto e i suoi cani mi sembra proprio una bassezza, e il fatto che hai vent'anni non ti giustifica.
In Italia ci sono un sacco di "allevatori" che con una sola coppia di cani e senza affisso Enci, hanno prodotto bellissimi esemplari al pari di allevamenti più blasonati.
Grazie!!
Ti ringrazio veramente anche se non ti conosco perche' mi hai fatto capire che qua' non ci sono solo persone di un certo tipo.
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 02-19-2010, 01:32 AM   #3
david1
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertomaggio Visualizza il messaggio
Grazie!!
Ti ringrazio veramente anche se non ti conosco perche' mi hai fatto capire che qua' non ci sono solo persone di un certo tipo.
Ciao
Roberto
che vuol dire un certo tipo scusa?
david1 jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 02-19-2010, 01:33 AM   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

L'avatar di Bonfiglioli

Invia un messaggio tremite MSN a Bonfiglioli
predefinito

Quote:
che vuol dire un certo tipo scusa?
Infatti....che vuoi dire? Meglio che ti spieghi.
Bonfiglioli jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 02-19-2010, 01:35 AM   #5
david1
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bonfiglioli Visualizza il messaggio
Infatti....che vuoi dire? Meglio che ti spieghi.
vuol dire che io che ho vent'anni riesco ad esser piu educato xke io nei miei interventi sono stato educato!
Vecchio 02-19-2010, 01:36 AM   #6
robertomaggio
Junior Member

L'avatar di robertomaggio

ubicazione: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
predefinito

X Alessandra:
No .guarda non c'entra niente la classe campioni o altro.Era solo un'intervista che ritengo affine con il mio pensiero.Penso che faremo sempre fatica a capirci.
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 02-19-2010, 01:33 AM   #7
david1
Junior Member

predefinito

Quote:
lo so che è una bassezza solo che nella mia bassezza ho raccontato cose piu o meno vere x quanto riguarda le lastre ma almeno erano vere e non sono andato a raccontare fatti assurdi di una comicità unica...
Vecchio 02-19-2010, 02:12 AM   #8
Ulisse74
Anonymous

L'avatar di Ulisse74

ubicazione: L'Aquila - Abruzzo
Invia un messaggio tremite ICQ a Ulisse74 Invia un messaggio tremite AIM a Ulisse74 Invia un messaggio tremite MSN a Ulisse74 Invia un messaggio tremite Yahoo a Ulisse74 Invia un messaggio tremite Skype a Ulisse74
predefinito

Quote:
lo so che è una bassezza solo che nella mia bassezza ho raccontato cose piu o meno vere x quanto riguarda le lastre ma almeno erano vere e non sono andato a raccontare fatti assurdi di una comicità unica...
'Nsomma, se voglio far fare una cucciolata ad un cane di 5 anni, le lastre posso fargliele anche a 4 anni e mezzo (anzi, sarebbe meglio perchè un cane pulito a 4 anni sicuramente non è displasico, mentre un cane pulito ad un anno, a quattro anni chissà).
Non entro nel merito di quello che ha detto sulla signora PDL, infatti mi ero ripromesso di non entrare in questa discussione, quello che voglio farti capire è che quello che hai fatto tu non è per niente una bella cosa.
Se avessi preso il mio sito, con i miei cani e lo avessi mostrato punto per punto su wolfdog, per far capire agli altri quanto sono meschino perchè voglio far cucciolare una cagna al primo calore e senza neanche lastrarla (cose che per giunta non ci sono scritte) forse i i coglioni mi sarebbero girati come le pale di un elicottero; a te forse no? Riflettici.
Rileggiti quello che hai scritto, un attacco del genere non se lo merita neanche Berlusconi!
Vecchio 02-19-2010, 02:19 AM   #9
david1
Junior Member

predefinito

Quote:
'Nsomma, se voglio far fare una cucciolata ad un cane di 5 anni, le lastre posso fargliele anche a 4 anni e mezzo (anzi, sarebbe meglio perchè un cane pulito a 4 anni sicuramente non è displasico, mentre un cane pulito ad un anno, a quattro anni chissà).
Non entro nel merito di quello che ha detto sulla signora PDL, infatti mi ero ripromesso di non entrare in questa discussione, quello che voglio farti capire è che quello che hai fatto tu non è per niente una bella cosa.
Se avessi preso il mio sito, con i miei cani e lo avessi mostrato punto per punto su wolfdog, per far capire agli altri quanto sono meschino perchè voglio far cucciolare una cagna al primo calore e senza neanche lastrarla (cose che per giunta non ci sono scritte) forse i i coglioni mi sarebbero girati come le pale di un elicottero; a te forse no? Riflettici.
Rileggiti quello che hai scritto, un attacco del genere non se lo merita neanche Berlusconi!
è vero ma è piu meschino raccontare falsità sulla titti e dato che la conosco e le voglio bene nn permetto che vengano raccontate assurdità e siano lasciate cosi nella vita ci si deve assumere le responsabilitàdi quello che si dice e si fa....e in piu ha attacato anche marta dicendole che doveva fare cm san tommaso ecc... cioè la marta la persona piu buona che ci sia sulla faccia della terra no nn lo posso permettere.... cmq mi rendo conto di quello che ho fatto ma dato che le palle le ha fatte girare anche lui a tante persone non vedo bisogna star zitti....
Vecchio 02-19-2010, 02:32 AM   #10
Navarre
VIP Member

L'avatar di Navarre

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite Skype a Navarre
predefinito

Quote:
è vero ma è piu meschino raccontare falsità sulla titti e dato che la conosco e le voglio bene nn permetto che vengano raccontate assurdità e siano lasciate cosi nella vita ci si deve assumere le responsabilitàdi
Guarda, penso che sia uno dei pochi che come nickname ha nome e cognome, quindi le sue responsabilità se le prende eccome.
Tu piuttosto non eri presente o non hai visto il fatto raccontato da Roberto e ti permetti di dargli del bugiardo (oltre a tutte le fantasie sulla fantomatica cucciolata)?

Guarda che hai iniziato proprio male... prevedo una permanenza molto breve sul forum.
Vecchio 02-19-2010, 09:12 AM   #11
david1
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Navarre Visualizza il messaggio
Guarda, penso che sia uno dei pochi che come nickname ha nome e cognome, quindi le sue responsabilità se le prende eccome.
Tu piuttosto non eri presente o non hai visto il fatto raccontato da Roberto e ti permetti di dargli del bugiardo (oltre a tutte le fantasie sulla fantomatica cucciolata)?

Guarda che hai iniziato proprio male... prevedo una permanenza molto breve sul forum.
xke secondo te la titti che faccia strane x innervosire il cane non è una FANTASIA?????????? quella della cucciolata almeno un fillo di verità c'è

e x quanto riguarda se avrò una bree permanenza sarà soltanto xke vo contro voi dicendo cose negative su di voi??? e per questo devo essere cacciato mamma mia bel form complimentiiiii braviiii che vergogna facendo cosi guardate che rimarrete in due o tre a parlare ma va bene cosi!!!
Vecchio 02-19-2010, 09:34 AM   #12
alessio anc
Junior Member

L'avatar di alessio anc

ubicazione: Settimo Torinese
predefinito

Certo che si toccano dei livelli assurdi in questo forum ...

Mi fa ridere leggere di gente che davanti a un Pc si permette di giudicare le scelte di altre persone e altri cani ...

Comprendo 1000 volte un cane che morde sul ring , che le fregnate che scrivono alcune persone ... tutti esperti di CLC ... sicuro a casa sul divano.

In questa discussione siete diventati patetici!!!

Ultima modifica di alessio anc : 02-19-2010 a 09:37 AM
alessio anc jest offline   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione