Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 15-02-2010, 20:31   #11
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sabrina View Post
SI SI SCRIVE COSì....HIHIHI cmq grazie x le ahndler ufficiali...algiz è davvero un coccolone...e posi non rompe neanche le scatole dentro casa..è bravissimo
ci ho messo dedizione per insegnargli a non rompere..pero aspetta che prende un po di piu confidenza con voi , casa e cani che vi abitano gia..poi vedrai quando rinnegherai codeste parole!!!!! nuuu dai scherzo..in casa voglio che sia educato ci tengo ha tempo per sfogarsi fuori e giocare, e poi sono sempre in giro!!!cmq è un piacere in casa lo so...e la mia gioia è proprio che mi invitano..anzi ci invitano gli amici di continuo nelle loro case perche sanno che lui è bravo!!!!poi vbe se sgarro un attimo e non lo faccio sfogare o magari me lo filo poco coglie subito occasione a farmi dispetti..ma li me li merito per cui!!!!ihihih
ps in merito a hendler ufficiali ovvio che si!!!!!posso solo che seguire io i tuoi consigli quando lo conduco ...lui con voi si trova bene..meglio di cosi!!!e che vogliamo??!!???

-------------------
(n.d.m.) segue : http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13497

Last edited by Navarre; 18-02-2010 at 18:00.
nefertari01 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules