Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 08-02-2010, 21:37   #11
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Credo che il carrozzone da circo verde voglia in un modo o nell'altro passare da Parma ma alla Moggi non confermo e non smentisco...
Marga, ti giuro che li ho maledetti... anche perchè ho rischiato grossissimo, ho avuto cul@ che alessio fosse già alla caravella e sia riuscito a chiudere dentro la Kalì sennò ci saremmo trovati con brandelli di Maya..
...il carrozzone ha dovuto fare il doppio bagno oggi, era impestato di sale rischiava di trasformarsi da verde a color ruggine...cmq si, prima o poi spiegheremo le vele per casa Garilli per un milione di motivi tanto che dovrei fermarmi una settimana..3 giorni dei quali per riprendermi dalle wine-session con Enrico..ma se si vuol passare da Vailate domenica per un brindisi in onore della Kalì, come regalo Micaela potrebbe portare Thai affinchè la festeggiata si diverta a picchiarlo!!!

...mah, ho i miei dubbi sui brandelli di Maya, la vedo bella incazzosa e poco ingenua con il calore...la Kalì quando ho riaperto il portellone tempestivamente chiuso in faccia a Maya, aveva un'aria un pò smarrita e spaventata...
woland77 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules