![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
non so da dove nasce la discussione: on sono berlusconiana, ma dico solo che vedere una persona (peraltro di più di 70 anni) colpita così al volto a tradimento mi ha fatto venire la pelle d'oca...
non credo ci sia dubbio sul fatto che quel gesto sia da condannare aspramente, e che si vergogni chiunque di fronte a quell'immagine ha riso (purtroppo di gente che ha riso, non qui in mezzo magari ma in giro, ce ne è...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
OFF TOPIC
x marta:già, ha quasi 74 anni,dalle notizie di oggi pare pure peggiorato a salute,si vedeva gia ieri che proprio non se lo aspettava,non solo ma davvero il silvio poteva evitare di stringere,li come altre volte,mani a tutti e mettersi in mezzo a tutti,negli altri paesi i leader mica fanno così,si riskia davvero troppo ![]() OFF TOPIC
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by Navarre; 15-12-2009 at 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
che non se ne abbia il buon Silvio, ma anche io ho viso solo una persona anziana colpita e ferita in quel momento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
non ho sentito solo "ATTENTATO"
come scherzosamente diceva il comico di zelig Beppe Braida
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
Davide, ma dai, sono d'accordo che certe cose non si fanno e che, strano ma vero, mi ha fatto pure un po' pena il "povero" Silvio (anche se poi mi hanno triturato i co@@@oni i suoi TG che mandavano in onda un'edizione speciale dopo l'altra per dire che avrebbe passato la notte in ospedale per un labbro spaccato), però,
non puoi paragonare Aldo Moro e Paolo Borsellino con Silvio Berlusconi ma per favore, dai, ma come si fa a fare certi paragoni, c'è la stessa differenza che passa tra una sequoia e un bonsai, tra due uomini che mi rendono orgoglioso di essere italiano e uno che me ne fa profondamente vergognare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Anonymous
|
![]()
Scusate, una precisazione, ho paragonato Silvio ad un bonsai e per questo chiedo umilmente scusa a tutti i bonsai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
in ufficio oggi era un tripudio! chi lo vuole morto da mesi nel pomeriggio.. chi lo manderebbe in galera... dal canto mio ci starebbe il manicomio. Povero vecchietto dite? ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabè il clc e ceco-slovacco, quindi viene dall'est, quindi comunista ahahah
![]() Last edited by molisanodream; 14-12-2009 at 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Junior Member
|
![]()
Quoto...
![]() Quote:
Quote:
Aggiungo: peccato (o i suoi FANS ringrazino) che gli abbiano tirato solo un souvenir... per uno che sta mandando a troie (in tutti i sensi) l'Italia, io da un giorno all'altro mi sarei aspettato qualcosa di più... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() Io mi vergogno davvero... sembriamo un cartone animato tragicomico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
esagerata,dai guarda che Spatuzza in tribunale è stato smentito ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Ha fatto un bell'affare prima delle politiche visto che fino a ieri era sui giornali di tutto il mondo perchè organizzava bordelli con le minorenni a palazzo grazioli e a villa certosa con i suoi amici dittatori, perchè sta per divorziare dalla sua moglie ex attrice (
![]() E' stato divertente anche vedere 2012 e come pure a Hollywood ci prendano per il culo grazie a "Silvio"; però da ieri lui è sui giornali di tutto il mondo come il "povero vecchio bastonato" e in un attimo oplà pubblicità gratuita e tutto dimenticato ![]() E infatti il messaggio è arrivato visto che tutti gli ultra 70enni aventi diritto di voto ora diranno povero Silvio e tu guarda il caso il tipo è un povero squilibrato a cui di sicuro non faranno niente.... Tu guarda il caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
x ulisse:ho detto infatti che NON è uno stinco di santo
![]() amettiamo però che la situazione è CALDA davvero ,che il paese è davvero polarizzato pro o contro,ormai,e che siam il paese dell occidente col maggior numero di personalità politiche prese di mira(un fatto assodato)e che quello che è successo ieri,NON doveva succedere
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 14-12-2009 at 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
![]() Quote:
gia pazzi me ne basta uno e pure paesano ![]() ![]() onore al grande silvio, lo avrei detto anche se fosse successo a bersani io lo avrei lasciato un po in mezzo alla folle prima di portarlo in caserma ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|