|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
immagino dica lo stesso il tuo psichiatra
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
dubito!
![]() ![]() aloa un bonifico,aloa ![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Davide, hai la casella MP piena e quindi ti rispondo qui come ti ho risposto in privato:
io superbo? ![]() ma hai visto o no come parlo del mio papero oblungo? boh ![]() dai Davide, ti sta sul caxxo Franzo e posso capirlo ![]() ![]() ora vado a nanna, ciaooooo
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
vedere che mp gli ho mandato io,assolutamente educato(quello che gli ho inviato)
![]() """lo capisci che critiche ,applausi o via di ,mezzo ci son per ogni forum di cani di razza? il fatto che abbiate sta superbia nel NON accettare le critiche e aver tutto edulcorato è assurdo,come vedi pure il mitiko moderator ,se ho capito bene,ha fatto capire che le critiche circostanziate ci stanno ![]() nonostante tutto il buonismo sparso a piene mani siete i piu superbi in assoluto,non capisco come fai a non capirlo ![]() dirai:"si ma perchè critiche agli altri no?" perchè molto spesso NON(dico,non)non stanno a inondare i forum di foto"growin up",ovvio,con tutta la retorica che ne deriva ![]() non solo,ma bastava dire"ecco,noi forse qualcosa non vediamo,voi che vedete,sia di pregi che di difetti"? e tutto si depotenziava proprio non capite,bah ![]() fine mp il papero oblungo,la neve e franzo non centrano un tubo,se poi uno non vuol capirlo non so che farci ehehehe! aloa che mp dolci che mando,aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 10-12-2009 at 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
grande franzo e qui ti volevo,insegnami a far foto,io ti insegno altro,rivedi quel che ho scritto su in alto su dorsali e angoli e vedi se non è simmetrico a quel che scrivevo laltro giorno,senza ancora aver visto foto dellultimo cucciolone messo quassu
![]() la sfera di cristallo? ![]() no,l'osservazione ![]() se non è una cartina tornasole,questa non so proprio cosa lo sia! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
mi insegnate a farmi meglio le seghe?
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
eccoti accontentato Davide...
adesso cosa c'è che non và? l'alito? Biggy era e rimane assolutamente il mio preferito! ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 10-12-2009 at 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Prima che la pioggia porti via tutto...
godiamoci tutta la neve! ![]() Corsa sincronizzata con la mamy: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... e col fratellino si corre ![]() e si lotta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() sono una più meravigliosa dell'altra, come i loro protagonisti! Megh continua a venir su una meraviglia, e vedere Kniky così bello, contento e vitale che corre nella neve ci riempie il cuore ![]() Tantissimi auguri a tutto il vostro branco speciale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|