Quote:
Originally Posted by m.greta
no decisamente non credo, soprattutto quando con un pò di pazienza la malattia potrebbe decorrere benissimo anche senza il medicinale....che considero come estremo rimedio epr casi etremi...invece il bussiness dei farmaci ha innescato un sistema in cui pazienti, allarmati da continue campagne mediatiche generatrici di fobie, vengono imbottiti di farmaci grazie a medici dalla prescrizione facile e così via ad antibiotici e cortisonici per un nonnulla...con generale indebolimento della popolazione e corispondente rafforzamento dei virus....
|
vabbè dopo questa credo che qualsiasi altro contributo sarebbe superfluo.
-per quanto riguarda la scemenza sull'autismo correlato ai vaccini è stato smontato da tantissimi studi sia giapponesi che europei.
-per quanto riguarda il discorso "vaccini" e PEGGIO ANCORA "farmaci", corro ai ripari prima di ritrovarmi a leggere dei rimedi omeopatici o della guarigione con la sola apposizione delle mani o con le energie cosmiche o chissà che altro!
contentissima che bless stia benone, gli auguro di rimanere sano come un pesce per sempre visto che se mai si dovesse prendere qualcosa non avrebbe nemmeno il beneficio di un antibiotico a quanto pare

tanto con un po' di pazienza la malattia va da sè, che importa se invece di guarire in 2 giorni ci si mette 2 settimane di diarrea, tosse, infiammazione, dolore!!!!
meglio non assumere veleni e debellare da soli i batteri!!!!!
mi sembra presuntuoso mettere in dubbio secoli di scoperte e innovazioni mediche, se bastasse solo "un po' di pazienza" per guarire credo saremmo tutti più contenti!