![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Non perché penso sia la soluzione migliore (condivido i dubbi di Darkness), ma perché ritengo difficilissimo che qualcuno si prenda carico di questa situazione. Una cosa è dare una mano a della gente che ha delle difficoltà così da permettere a questi due sfortunati cani quantomeno di continuare a vivere come hanno vissuto fino ad ora senza scombussolare le loro vite e il loro attuale equilibrio, un'altra cosa è dare una mano a delle PERSONE (e non a dei cani) che si trovano in difficoltà per consentire loro di non aggravare le conseguenze di una "fregatura" che si sono presi finché non la risolvono. Oh, lo so che sono stata io una di quelle che hanno proposto la colletta, non fraintendete quello che voglio dire, so che queste due persone non hanno chiesto del denaro...ma il presupposto in base al quale pensavo ad una colletta era ben diverso... Valentina, comunque probabilmente avevi ragione sulla questione soldi...a me, pensare a quanta fatica si fa a "tirar su" 400 euro al mese (che poi sono quasi 800 pensando che sono ...diciamo.."esentasse"), e pensare di dare IO una mano a chi li prende (o li ha presi) semplicemente per tenere dei cani in un recinto e due falchi, mi viene di tutto ![]() non mi viene in mente nessuna idea costruttiva, maledizione! ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|