![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Non posso leggere tutto per motivi di tempo, ma vorrei fare alcune considerazioni. Mi aspetto già risposte piccate e non mi importa, ma spero che qualcuno colga la riflessione (e l'opportunità)...
Negli ultimi mesi ho letto - adozioni a parte - di "cucciolate al primo calore", "cucciolate fatte per errore", "cuccioli che bisogna vendere senza troppe attenzioni per intervenute necessità economiche personali" e c'è stato pure chi ha risposto "gli allevamenti hanno scopo commerciale e, in talune situazioni, non bisogna porre troppa attenzione agli acquirenti, l'importante è vendere". Penso che conosciate bene i vari casi citati, ma se necessario posso ripescare i topic cui mi riferisco... Allora avrei una domanda un po cattivella ![]() ![]() Sarebbe una scelta sicuramente cinica (nei confronti di talune persone, a loro volte ciniche e spregiudicate nei confronti dei cani), di quelle che so che non garbano qui, ma appunto è una scelta... in una situazione nella quale si è arrivati al disastro, con cucciolate su cucciolate e adozioni su adozioni (e chissà quante soppressioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|