![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
Non ho capito l'età e il sesso del tuo cane.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
in obbedienza al campo è una meraviglia da vedere...fuori è più distratta ma comunque governabile. mi preoccupa un po' il fatto del ring...va bè staremo a vedere! sicuramente avremo bisogno di una buona dose di camomilla....calma e pazienza che io di natura non ho ma da quando c'è lei sto imparando! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Lo strozzo lo puoi usare tranquillamente; anche il collare consigliato dalla Zia è a strozzo ed è anche uno di quelli che fa più male ( scorre molto bene ed è sottile e "tagliente"per capirci). Noi preferivamo il cordino in nylon fisso o a semistrozzo.
Ovviamente se lo strozzo vuoi usarl,o devi usarlo come si deve e -campo di addestramento o ring- è esattamente la stessa identica cosa, quindi niente "tironi" della Madonna. Poi appena il giudice si gira invece un bel cazzottone in testa al bestio ci sta sempre bene...
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() lo strozzo so bene come si usa perchè non è il primo cane...solo che un po' l'agitazione e un po'il fatto che non sarò "nel mio ambiente" sto andando alla ricerca di consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
tranquilla la piu' agitata e isterica tra le due sarai te...o almeno a me succede cosi', lei tranquilla io che saltello da un piede all'altro e che ho lo stomaco in subbuglio, e poi se va al campo sarà già abituata a gente e cani, certo in expo c'è confusione ma non farti paranoie vedrai com'è bello !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
alla fine il problema sarò io.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
la safy e la sua padrona sono matte!lo giuro!
![]() |
![]() |
#11 |
|
![]()
Sì, bravo Navarre, così il cane si schiaccia e tu non lo conduci più.
Nella vita ci sono anche altri metodi. Lo strozzo modello con collare a cinghialone non lo vogliono alcuni giudici e se lo vedono te lo fanno mettere fisso. Quello dei bellettai non lo vedono nemmeno e lo accettano. Che sia giusto o sbagliato è opinabile, ma è così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() (stavolta mi sono ricordato la faccina!)
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|