|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
![]() ma non credo che topus mettesse in dubbio tanto l'utilità del lavoro, quanto il mio personale atteggiamento nei confronti dello stesso e le mie motivazioni ![]() Dico una cosa in proposito: ho aspettato questo cane praticamente tutta una vita, dopo 7 mesi assieme svegliarmi la mattina e vederlo lì nella sua cuccia accanto al mio letto mi mette TUTTI i santi giorni il sorriso sulle labbra, per quanto possa essere una giornata di m***a... ancora capita che la mattina mi svegli e pensi "cavolo, è davvero qui, non me lo sono sognato..." Forse il mio entusiasmo è stato scambiato per "ansia" di fare e strafare. Io voglio solo godermi il mio cane fino in fondo
Last edited by Fede86; 29-10-2009 at 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Faccio fatica a capite la vostra filosofia comunque vedo il clc ben collocato nella ricerca su traccia o come si chiama , non trovo molto intelligente l'attacco alla manica .
|
|
|
#3 | |
|
Guest
|
Quote:
Fede ti devo quotare per forza è esattamente il mio pensiero , sono passati due anni e ancora mi sveglio la mattina con il sorriso e penso cavolo è davvero qui Anche a me piacerebbe fare un pò di bici con Olcanuzzo....ma mi dovrei comprare comprare la tutina michelin per taponare la cadute sicure!!! |
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|