|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
marinaio picci mi dica..nella sua scala terminologica la zattera dalla baia di sala dovrebbe salpar domenica verso zena..veda di buttar la fune viola per l'ormeggio al porto la ringrazio paola y umi y namaslù
Last edited by abigaillep; 21-10-2009 at 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Maico & il Nano
|
Paolaaaaa......salpi in quel di Zena???oddio bisogna stendere i tappeti rossi!!!!!!!!!!fammi sapere eh!un bacio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ci crederò finchè non sarà dinnanzi ai miei occhi
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Tra tutte le cavolate si perdono le notizie più interessanti...mappa che bellini !
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
i cuccioli sono qui vicini,non riuscite a fermarvi mentre andate verso nord? o magari vi raggiungiamo noi da qualche parte..magari dal nonno bisnonno trisavolo bergamasco.. paola y umi y namaslù
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grande Vale l'hai capito subito !!
non dovevo lasciar informazioni sui miei viaggi..perchè la caravella genovese pur di non lasciarmi la fune viola ,sembra salpar verso sud..
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Guardandolo bene direi prima Bruciato.. Vedendo lo sguardo del cucciolo perso nel vuoto direi che dovremmo portarli tutti e due san patrignano Il gunzaglio viola non l'avrei mai! i termini sono decaduti A parte lo belinate i cuccioli sono molto belli, posso barattare Neo con un cucciolo? vi porto anche il pesto e la focaccia |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
no la focaccia no...
a proposito di viaggi... siete dei marinai che hanno perso la bussola, visto che qualcuno mi aveva detto "sai passiamo a trovarti!" seeee, mia nonna! e qui parlo di genovesi e anche di parmigiani!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
E a me non dicevi niente!! sei proprio una sbadata sfruttatrice!
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
hehehe sono un osservatore nascosto! ogni tanto do una sbirciatina!!
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
![]() PS: quello con l'espressione di Thai è un maschietto? Foto foto foto? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma porc... pu...... mi sono persa questa notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quanto sono gnappolosi????????? e BRAVO nama!!!!!!!!! buon figaccione nn mente!!!!!!, infatti nn poteva ke trovarsi una Fiaba come compagna!!!!!! Paola, stavi x andare in svizzera e NN mi dicevi nulla????????? aaaaa, capisco, mi avresti avvisata strada facendo, VEROOOOOOOOOOOOO ![]() Se mi dici in ke parte della svizzera sono i namastellini, se ti fa piacere e non ci sono problemi con l'allevatrice li vado a fotografare, giusto xchè ti sono amica, nn hai idea di quanto mi costi fare stà cosa Zia MIKI DIRMELO NOOOOOOOOOOOOOO OT Piero , se ti do un pitone reale, tu mi porti il pesto e la focaccia................aaa, anche Neo????????
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Piero , se ti do un pitone reale, tu mi porti il pesto e la focaccia................aaa, anche Neo????????
Consideralo fatto! anche perchè col pitone mi libero anche della Angy e prendo due piccioni con una fava! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
ciao betti ti dico solo che stavamo partendo a mezzogiorno per tornar prima di sera..sarebbe stata veramente una toccata e fuga..ma i namastellini sono più grandi dei namafiabini,ed hanno già iniziato il loro viaggio .. paola y umi y namaslù
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
diventerà un ululatore anche lui?
|
|