|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Si si Davide, cmq tutte le cucciolate di Bufera (nessuna ufficialmente a nome tuo), sono state fatte prima dell'esisto ufficiale delle lastre...tutto il resto e noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
E' ora che la gente si compri un manuale di cinognostica, lo legga attentamente e...non che diventi un esperto giudice dopo averlo letto ma può bene rendersi conto che fare certe valutazioni tecniche dalle foto è solo da COGLIONI!
|
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() su su alessio roganizziamo un incontro a 10,15 persone,cinometro alla mano ,italia centrale,che è comoda a tutti e vari esemplari di clc a confronto: io te arnaldo,l'antonella,chi altro ne capisce e si da volontario,e esaminiamo piu di un esemplare,standard e buon gusto alla mano "niente contest"mica ci son coppette(tranquillo,non riski l'MB una volta tanto) ![]() in ogni razza periodicamente,per vedere che direzione ha l'allevamento,fanno misurazioni,qualche comaprazione,qualche comune sentire,et etc una cosa molto democratica e empirica per vedere dove va la razza ![]() ah capisco che tu abbia sempre bisogno di incasellarti sennò manchi davvero di fantasia(tipico di persone che mancano di iniziativa..e di intuito..)però almeno una volta tanto,puoi far qualcosa di diverso nessun mb in giro,fidati,rassicurati ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ovviamente una comparazione de visu tra amelto e bjork,per esempio,oltre ad esser meglio di 56 foto..è anche meglio dei soliti post su cani di 8 anni fa
![]() davvero-(vediamo se ha coraggio di uscire dal seminato)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 12:18. |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
ma come?
ma non avevi detto che NOn mi leggevi? ![]() ![]() ![]() ahahahhahahahahahahahahhahahaha ![]() ![]() ![]() nb:notare però che la vale ha smepre un irnoia così bonaria da esser da ...scuola religiosa...,o da anni 60,...sempre fuori dal tmepo,insomma,lei è proprio buona,la sua ironia è proprio da mid-west degli anni 60,o da "doroty e l'arcobaleno"(quello del mago di oz),insomma così depotenzxiata di abse che di solito non infierisco..gugu insomma è davvero inoffensiva(i suoi post però che noia..quai quai rivaluto alessio )
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 12:28. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ti piacerebbe vedere riconosciuta la tua boria eh? infantile... per quanto mi riguarda non vali nemmeno un decimo di secondo del mio tempo libero. nemmeno quello dedicato all'evacuazione giornliera.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Tempo fino a stasera, posta risultati ufficiali come tu li hai richiesti a Navarre o finisci nella lista ignorati per sempre...ALOHA!
|
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma tu puoi ignorare chi vuoi !eh! ![]() ![]() aheheh il piu vecchio dei cani da me prodotti ha 18 mesi!quindi un po difficile che sia andato sui ring eh! ![]() ![]() ![]() 18 emsi,non 4 anni!tu una cucciolata,quando? 0 emsi? per il resto,l invito lo hai avutoi passa da mdoena un sabato pomeriggio prima che faccia troppo freddo e ps:navarre ha parlato di show x anni,è il minimo dal momento che isabeau sui rign cè andata ,che possa mostrare il foglio del giudizio aloa il foglio esisterà o sarà esistito,aloa mostrarlo perhcè nO aloa mica son le carte della torah o del talmud eheheh ![]() ![]() (il fatto che tu ti sia focalizzato sul giudizio di isabeua..dimsotra quanto la cosa abbia pesato e sia stata letta in sti gg eheheheheheh ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
buaaaaaa! ma nessuno invitava te,tranquillizzati! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quelli troppo fedeli alla linea NON mi sono mai piaciuti E TU SEI VERAMENTE fedele ALLA LINEA ,QUASi A LIVELLO BULGARO ![]() ![]() mamma mia anche tu autoreferenziale eh? ma chi ti ti conosce!ma chi ti iNVita!ma per favoree!MA TUTTI TRANNE TE! ![]() ![]() sogna aloa sognaaa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
PURE NEL VECCHIO PC BULGARO DELGI ANNI 60 SI LASCIAVANO UN PAIO DI ASTENSIONI...
MACCHè QUESTO sopra SI VOTA/autoinvita DA SOLO AHAHAHAH ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#12 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
curati, correttore di bozze. anzi meglio, valutatore di manoscritti. forse è da lì che ti viene stò delirio di onnipotenza.. uno che sfoga i suoi fallimenti sulle speranze letterarie altrui.. blea, ripugnante...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
seee guarda che il db enci mica è aggiornato(infatti viene aggioranto lentisismamente) allevamento gladio nero:marneo x bufera(200 ![]() io: audax x bufera(2009) informati prima di dir sciocchezze ![]() ![]() ![]() ![]() bufera è stata lastrata ben dopo la cucciolata marneo x bufera alessio,davvero..finchè vuoi supportare i tuoi beniamini,sei libero di dire le **che vuoi..ma per altri FATTI (visto che fatti sono),magair di allevamento altrui(e che non conosci)visto che riguarda anche altri allevatori,fai bene a informati bene -meglio ![]() ti mando x email i mod a e b e le date,così la pianti di dire ![]() ![]() inesattezze(1 volta ok,2 bah 3 no eh!) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
presenta i tuoi cani e il tuo operato! |
|
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
infatti ai mie clienti8quelli interessati a falro,ovivo,molti aman il cane da giaridno,qui coem ovunque) ho detto di aspettare i 18 mesi prima diportarli in show
aloa alessio!la foto del"bjork del cc" è nel thread di amleto..è in 5-10 + kg di bjork è anche un tantino piu reattivo. ehehe vieni qui a modena(40 km da me) a vederlo(verrai?)vieni vieni,altro che foto ehehe quanto ai mod A,un cucciolo da bufera x audax è in mano a una persona che poi ha ricevuto,quando il cane aveva solo 5 mesi(ora ne ha 6)UN OFFERTA DA ISRAELE(PERSONA VENUTA A VEDERLO DE VISU)PER ESSER ACQUISTATO X GUARDIA E DIFESA REALE.,visto il carattere del cane(nome:bofors)..SEGUIMI IN PVT E TI DO LE COORDINATE.. USO REALE GUARDIA E DIFESA DEI KIBBUTZ IN ISRALE....NON SOLO BJORK LA AVREBBE TROPPO CALDO(EHEHHEHE)MA DAVVERO .....insomma non ci riuscirebbe mai ![]() ![]() aloa non ce la puoi fare aloa cmq dammi la tua email -via mp-che le foto e le coordinate arrivano ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-10-2009 at 12:40. |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
ps:rudimenti di addestramento ne hai..portati un amico addestratore,andiam in campo di addestramento il sabato pomeriggio..e vedrai cosa almeno un cane DI 61 KG sa fare
![]() de visu eh MIGA BAE ![]()
#17 |
VIP Member
|
![]()
AH ALESSIO SAI CHE IO AMO I PIANI NAPOLEONICI..E DAI RETTA A ME
DA AMLETO X kali VERRAN MEGLIO Che DA kali X OGNI ALTRO COSA (prox oggetto di articolo) aloa io demiurgo,aloa
#18 |
Member
|
![]()
poi gli denunciano la cagna per abuso si minori, visto l'eta del maschio...
mi fai un favore...fai vedere davvero cos' è il tuo cane e le tue cucciolate, parla di loro e lascia perdere i clc.. così nessuno potrà dire niente...e magari qlk potrà conoscere il cc
#19 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() lo stallone pu famoso in assoluto di cane corso ha montato per la prima volta a 7 mesi e qualcosa! ![]() ![]() anche perchè sai,nei cani pesanti,se non montano prima die due anni..a volte NOn montano piu,porprio non"riescono"se non,lhan fatto presto!..mica son clc eh! ![]() fai una cosa! aloa diventa tuttologo anche tu in rapide e comode dispense in edicola immaginaria euro 0 aloa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Member
|
![]() Quote:
sarà mia premura farlo...per adesso mi limito ad ascoltare ed imparare cio che mi viene detto...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|