![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ahahahahaha!!! Ben arrivato Indiiiiiii!!! Un bacione sul tartufino!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Sono curiosissima anch'io...
![]() La cucciolata "I" dei Camurati è molto particolare.. cuccioli scurissimi.. la mamma mi sembra molto bella, il mio ragazzo la vede spesso in centro (io l'ho vista solo in foto) e me ne parla bene sia come carattere che luposità.. è una delle rare volte in cui NON mi dice che sono più belle le mie (per le quali è un filo di parte... decisamente molto poco obiettivo ![]() Last edited by elisa; 14-10-2009 at 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Allora vada per Castelnovo Monti....ora manca la data e l'ora per il posto dove andare a magnare...ci penso mi !!!
Fateme sapere tutto truppa! Ben arrivato Indi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
E' vero cucciolata molto particolare in cui speriamo di avere ottimi soggetti per il lavoro : del resto abbiamo ottimi risultati nel lavoro e non solo , sia da parte di madre che di padre : ( e qui sono di parte : papa' Arok e' figlio di Jerry Lee classe veterani a Bratislava e mamma Indraja e' figlia di Cheitan z Peronowki e Harmonia Eden Severu...di certo come partenza non siamo messi male ...) PS: Ti assicuro che Indiana cosi' come le sue due sorelle sono tutt'altro che scuri , mentre i due fratelloni hanno una colorazione diversa , ma i proprietari dicono che sono in perenne metamorfosi per cui attendiamo di vedere cosa ne esce !!! Cosa pero' meravigliosa oltre al carattere e' che tutti e cinque sono delle zampe lungheeee!!!Brava mamma Grace ( e' il nome dato dalla proprietaria ad Indraja e bravo anche al papa' patatoso Arok !!!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Dimenticavo , Indi ringrazia tutti per il benvenuto e attende ansioso di avere notizie per l'incontro e indicazioni sulla trattoria ( dove se magna ??). Hai lupi cecoslovacchi le trattorie piacciono molto !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Meno male che le proff non sono in ascolto visto l'errore di ortografia . H da abolire.....scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
quindi news sull'incontro?noi attendiamo fiduciosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|