|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
EhyEhy
ci siamo anche noi modenesi..se possibile... Etienne ha 8 mesi e anche Wonka(ma lui è infiltrato,ma non diteglielo..pensiamo seriamente che lui pensi di essere un clc...) :P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dei nuovi arrivi in emilia....la zona di Parma/reggio/modena PULLULA di clc..(chissa' come mai...
)...se organizzate un raduno vengo volentierissimo anch'io.... ciaoooo matteo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Vedo con piacere Elisa che ti ricordi del mio tatone era davvero un gigante buono ...e grazie a tutti ,anche a coloro che non conosco direttamente per l'interessamento . Comunque vedo che cresciamo in famiglia a questo punto direi che potremo persino organizzare qualcosa per le prossime domeniche .Lanciate proposte e vediamo di valutare giorno e luogo ( penso che comunque Zona Castelnuovo Monti sia perfetta se non scomoda anche per gli altri ). Dimenticavo di presentarvi il diretto interessato se non nuovo arrivato ed incredibile rompiballe:e' Indiana Jones dei Camurati detto Indi ( alla ricerca del cibo perduto ... visto la fame che si ritrova ... )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ahahahahaha!!! Ben arrivato Indiiiiiii!!! Un bacione sul tartufino!!!
![]() ![]() Io voglio vedere delle foto!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Sono curiosissima anch'io...
La cucciolata "I" dei Camurati è molto particolare.. cuccioli scurissimi.. la mamma mi sembra molto bella, il mio ragazzo la vede spesso in centro (io l'ho vista solo in foto) e me ne parla bene sia come carattere che luposità.. è una delle rare volte in cui NON mi dice che sono più belle le mie (per le quali è un filo di parte... decisamente molto poco obiettivo ).
Last edited by elisa; 14-10-2009 at 20:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Allora vada per Castelnovo Monti....ora manca la data e l'ora per il posto dove andare a magnare...ci penso mi !!!
Fateme sapere tutto truppa! Ben arrivato Indi |
|
|
|
![]() |
|
|