Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 22-09-2009, 15:59   #11
duska
Member

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
hai dimenticato di riportare quello che ho scritto successivamente a questo.
io questo lo chiamo "travisare la realtà".
anche questo molto di moda ultimamente.

tieni presente che due persone (alessio e serena) mi hanno fatto uno dei piaceri più grossi di tutta la mia vita.
e loro sono veneti, se non erro.
vè! ti ho dimostarto anche che due veneti, senza volerlo, mi hanno regalato una buona fetta di felicità e che gli sarò grata in eterno per questo.
...vi piacerebbe se queste venissero da voi a dire:sei un italiano e come tale BRUTTO?
per quanto riguarda il veneto che vedete così fulcro dell'italia:sinceramente non ci vivrei per nulla al mondo e non vorrei che fosse rappresentante dell'italia.
tutte le volte che ci sono capitata ho avuto paura.ho vissuto esperienze bruttissime:le persone bestemmiano, dicono frasi da vere bestie.usano brutte parole ed hanno cattivi pensieri.prendono in giro il prossimo.
non vorrei mai che mia figlia crescesse in mezzo a mentalità così.
per questo dovrei odiare e puntare il dito contro tutti i veneti????
no, grazie.mi piace pensare che ci siano veneti buoni, con menti aperte e che mi possono regalare tante belle cose (non materiali è ovvio).che amano viaggiare e che vedono nella diversità uno spunto.

Ora ho messo tutto ma per me la tua analisi è comunque razzista... in campania esistono persone che bestemmiano, dicono frasi da vere bestie.usano brutte parole e hanno cattivi pensieri prendono in giro il prossimo. anch'io non vorrei mai che mio figlio crescesse a mentalità così... eppure sono convinto che ci sono campani buoni, con menti aperte ecc. ecc.
SI! decisamente chi pensa così, secondo me è RAZZISTA!
duska jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules