|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
oggi: "signorina, lo sa che il suo pastore tedesco è uscito male??!! con quel colore poi...! ....però è simpatico!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
potevi dirle ... ma sà signora che lei è uscita male
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
OT: hai visto che ci sei riuscito con i messaggi?
si, beh, certa gente è strana e alquanto arrogante dato che spesso pretende di sapere di che cane si tratta, anche quando il proprietario dice che non è così (e sono insistenti eh... ma che vuoi farci...ci si fa l'abitudine e ci si ride su...e si risponde "sì, sì, ok...se lo dice lei... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Lunedi mattina, nel sollito campeto:
Chiachero con il solito vechieto di tutte le sante mattine. 9:30h arriva il tipo mezzo rimbambito, puzzolente di alcool, con femina di PT. Guarda Quk, guarda me: " che incrocio e?" "Cane lupo cecoslovacco, nn un incrocio" "si, ma che incrocio e" , allora ripeto la risposta "ho capito, ma i lupi nn si possono tenere. Che incrocio e " "Ancora? Nn e un lupo, ma un CANE lupo" "Be' anche la mia e un cane lupo ( il PT )" " e allora che incrocio e?" chiedo io soridente " dico solo che i lupi nn si possono tenere, tu come hai fato?" " be' io ho fatto" " bahhh " e si allontana mormorando Martedi mattina: il solito vechieto nn ce. Mercoledi mattina ( nn ce ancora ) mi dicono che ha paura del mio cane perche un lupo Questa matina cera, nel angolo piu lontano possibile PS: perdonate l'ortografia
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Ieri una ragazza mi ha racconato che ha incontrato un tipo con una clc femmina che si vantava che la sua clc è stata attaccata da una pitbull e l'ha aperta da cima a fondo....
che gente di merda che gira... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Neo & Bill
|
D'altra parte se un tg3 regionale della lombardia fa un servizio su una festa celtica alla quale avevano invitato i clc e per tutto il servizio pongono l'accento sulla presenza dei LUPI, ma mica lupi qualsiasi, LUPI POLACCHI (il che dopo la recente calata di cuccioli Peronowki....quasi quasi ci può stare).
Mi spiace di non trovare il link a sostegno di quanto sto dicendo, ma vi assicuro che l'hanno visto in molti.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
;Sbrana! si adesso me il invia con un pò di ritardo (arrivano sfasati )
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|