![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Non so chi ti abbia detto che il cane con la museruola è tranquillo...
Anzi, spesso e volentieri, sentendo che ha un "impedimento" in più quando si trova di fronte agli altri cani tende ad essere più aggressivo. Questo succede anche con il guinzaglio: ci sono cani che mentre passeggiano al guinzaglio ringhiano come dei matti, ma una volta liberati sono i più buoni di questo mondo.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ti auguro davvero che tu abbia trovato l'addestratore giusto e che tu possa finalmente risolvere i tuoi problemi.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ho portato Book dall'addestratore che mi ha consigliato e dato la museruola in acciaio cosi mi sento piu' sicura,ha lavorato con Book lasciando libera una delle sue femmine e poi lo ha portato dove tiene i box con i cani.secondo lui il cane è apposto dovremmo cavarcela con 5-6 lezioni speriamo
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Bene! Tienici aggiornati! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Menopausa precoce
|
![]()
[quote=sere;232296.secondo lui il cane è apposto dovremmo cavarcela con 5-6 lezioni speriamo[/quote]
![]() ![]() ![]() Beh un fenomeno...........chi è questo super eroe????? ![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
cosa vuoi che ti dica....addestra ed alleva pt da non so' quanti anni,noi 13 anni fa' l'abbiamo conosciuto perche' volevamo un pt femmina gia' addestrato,ha preso il cane e ha dato il guinzaglio a mio figlio che aveva 3 anni!!!!be il pistolino si è fatto un giro per il campo con il cane al fianco,adesso che di anni ne ha 15 non riesce ha tenere Book.se non basteranno 5/6 lezioni ne faremo di piu'.stiamo fecendo tutto il possibile per continuare a tenerci Book se poi i problemi non si dovessero risolvere ...quello che ci interessa maggiormente è il benessere del cane che sicuramente sta' patendo visto che non ha un giardino dove correre e,a parte mezzora alle 6 del mattino le uscite le fa' al guinzaglio.se non fosse cosi rognoso sai che spasso al parco dei cani vicino casa!!!bo incrociamo le dita e speriamo
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|