![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Lupo Lucio
|
![]()
non ti preoccupare, quello che prendi tu va benissimo visto l'effetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Mha....
credevo che i forum come questo servissero per imparare preziosissimi dettagli da chi ha + esperienza di noi.... devo essere proprio una tipa all'antica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Vado contro corrente, è vero, potresti essere più forte (muscolarmente, non parlo di morsi) del tuo cane...
però credimi, o Legolas è una lumaca, o sarà più veloce di te. ![]() Ho schiere di persone che hanno provato a fare i furbi giocando con Thai... grandi, piccoli, sedicenni forzuti e adulti multi-dan di arti marziali... nun c'è speranza, il nano se vuole prenderti ti prende, anche da fermo ![]() e così qualsiasi clc... per dire, pensando ad un fisico come quello di Bless, vorrei proprio vedere qualcuno metterglisi contro ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
è per quello che facevo l'esempio di Nakù, che in fondo è sorella di Legolas... cosa farebbe a lei?
Che è stata schienata, spappolata, appesa al muro ecc ecc e se la rideeee! Cosa cavolo faresti, a lei??? Se ti trovavi un Hunter... un Argo...
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
avessi un clc lo porterei negli spogliatoi di una palestra e poi vedrei chi dei due ce l'ha più grosso mentre ci facciamo la doccia
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() Be, HunterINO (HI HI) si offre volentieri x la schienata.... abbiamo due assicurazioni, quindi no problem! ah ah! Moralmente pero' non ne rispondo.... visto che noi donne non capiamo una mazza di gestione clc... Oltretutto Hunty vive a BG, quindi ci possiamo conoscere volentieri! PS: Un piccolo particolare: a mio figlio peloso non piacciono quelli che insultano la sua mamy, o che le danno dell'incapace !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Seriamente, Maghetto dove abiti a BG? BG centro o periferia, magari ci possiamo incontrare!
Ciao! Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
proposta per Maghetto...visto che avevo chiesto se qualcuno aveva ancora problemi dopo anni di lavoro sul proprio clc e tu:
1) non hai nessun problema 2) non hai maturato anni di esperienza sul tuo clc lasci la parola a chi corrisponde alla mia richiesta, te ne stai zitto zitto per qualche mese/anno e poi ne riparliamo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
bene, avete detto che ci sono tanti cane aggressivi e mordaci al campo di addestramento. Io vedo che il mio come tutti i cuccioli, quando vedono un cane adulto ci si accodano per imitarlo e imparare. Ritenete che non ci sia alcun rischio di emulazione?
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
![]() Quote:
I cani sono come le oche o le pecore adesso? PER FAVORE. Se imparassero per imitazione allora perchè chi usa i cani per un servizio (tipo le unità cinofile) perde tanto tempo in addestramento quando basterebbe fargli vedere lavorare un cane già capace? quando uno non vuole proprio ascoltare... ![]() aloa ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
ma non sarebbe meglio che si tornasse a parlare di aspirapolvere?
![]() |
![]() |
#17 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
A parte che ci sono anche i cani istruttori, utilizzati per fare vedere il giusto comportamento al cane... Mi riferivo comunque a cani che abbaiano perchè i loro padroni tendono ad alzare la voce, cani che abbaiano e aggrediscono perchè hanno conosciuto cani che abbaiano e aggrediscono. Libera di dire che ho detto una cazzata.
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
tale libertà è riservata solo a lei?
![]() ![]() ![]() ![]() stacco ragazzi, buon proseguimento ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
cani istruttori?
saper affrontare l'assalto di un lupo? ![]() ![]() no no, ne ho sentite troppe, meglio soprassedere. Buona continuazione.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|