|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Tra una fiorentina e una barretta di "Pesoforma" tu che sceglieresti ?
![]() Troppo bella la foto col gatto! Appena riavremo la nostra adsl forse sarà bene dividere la discussione e aprire un thread per ogni singolo cucciolo...o no, boh? ------------- Siamo invece contenti che Rory stia bene, e francamente nemmeno noi capiamo cosa ci sia da ridere su un fatto brutto come questo, che accade fin troppo di frequente e che è l' incubo di ogni proprietario di cane.
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
(Tutto è bene quel che finisce bene...anche se dobbiamo ancora ripetere le analisi e fare l'eco al fegato.
Cari Navarri è in queste situazioni che si vede valore e intelligenza delle persone. ![]() Nicolò bravo, vedo che hai subito colto il suggerimento! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Anche il cucciolo che è andato a Roma mi dicono essere davvero esuberante.ha imparato dove sta la pappa e quando ha fame porta la ciotola ai proprietari ehehe.
Sono entusiasti pare dell'intelligenza di sto cuccioletto (vabbè...noi lo sappiamo tutti che intelligenza = rovina delle new entry...hihihii ![]() grazie a un paio di cazziatoni serbi...ha imparato a farla solo sul giornale..ha ancora qualche distrazione,cmq aver tenuto i giornali in casa ha aiutato a capire che almeno lì la possono fare. La piccola livornese...soprannominata la "tremenda" ha già fatto conoscenza con alcuni cani adulti del campo di addestramento dove andrà e li ha già sottomessi ![]() Mi manca all'appello la piccolina di San Marino perchè a dire il vero tutte queste info sono state spontanee dai nuovi proprietari..non volevo assillare subito (ma dopo si..preparati nicolò...scherzooo),so che ha trovato un maschietto ad aspettarla e che l'incontro era stato tranquillo. Cmq dato che non resisto più stasera chiamo ehehe. Ciauuu
![]() |
#4 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Sere,
ti ho risposto in privato per non sporcare il thread di Kika disquisendo sulle ennesime illazioni totalmente prive di fondamento ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Il cane era già fuori pericolo!
Nel caso in cui proprio non riesci a capire come tutti gli altri e credi che sia stata fatta ironia su un cane in pericolo e non su una risposta leggermente esagerata allora la tua reazione è sin troppo composta. Se qualcuno avesse fatto una roba del genere sarebbe un essere immondo, un figlio di t. bastardo: altro che video nel culo che rischieresti solo di farlo godere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() quel che conta è che il cucciolo ora stia bene, ho sempre avuto l'incubo di vedere un mio cagnaccio avvelenato e ne ho visti sia soffrire che morire (di altri intendo) ... una cosa agghiacciante, davvero tremenda dicono non si possano mettere le polpette negli asilo, altrimenti saprei come far vivere brutti momenti ad alcuni personaggini ...
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 10-07-2009 at 09:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
fica secca
|
![]() Quote:
![]() ![]() Dai scherzo, ma non venire a fare la morale a me. Non voglio più vedere altro commento in questo thread e io nemmeno ne farò più.
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() PS: in questa circosatnza lo avrei chiamato "cucciolo" anche a 12 anni, pensa te quanto sono tenerotto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
fica secca
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
..che vi prenda uno squaraus...
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Non è che ti devi sforzare di scrivere sempre qualcosa, non c'è nessun premio in palio per chi scrive più str...ehm, messaggi al mese.
Penso che se il cane avvelenato era il mio, le sandre milo ve le potevate tranquillamente infilare su per il kulo.
![]() |
#13 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
porca zozza...
ecco vedi che succede quando si smette di frequentare per un pò cattive amicizie e luoghi malfamati... primo: fai delle figure di merd..perchè diserti tutte le sedute di socializzazione e la gente se la lega al dito.. secondo: scopri di essere stato nominato ad onorem tutore di una di quelle meraviglie e lo scopri dopo giorni non cagando nessuno e se la rilegano al dito due...te tu hai voglia a arrovellarti a cercar scuse.....ho paura...gente strana i Livornesi... ![]() terzo: ti avvelenano il cane di un'amica..questo forse è meglio che lo abbia letto e saputo dopo..in positivo...un abraccio e un bacione immenso alla Rori!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
mi dispiace tanto anche a me per rory e per la paura che serena si sarà presa...tutte le volte che sento racconti cosi penso che io non sarei mai in grado di affrontare lucidamente una cosa del genere...
spero che adesso tutto sia passato... è una gioia vedere i nuovi padroni sorridenti con il cucciolo..l'inizio di una nuova avventura per ognuno di loro..in bocca al lupo!! ![]()
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
Mi sa che potrei partecipare anche io al Premio per la Stronzata del Mese se solo non fosse affibbiato honoris-causa ogni volta al Rattosorcio...vabbè dai, scusatemi, che è un periodaccio.
Magari riusciamo ad organizzare un incontro col cucciolo romano per distrarci un po'...
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ehehehehehh ![]() ![]() ![]() ehehe il boomerang ahahahaha ![]() ![]() (davide,alzatosi prima del solito ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Davide, davvero dai, vedi di girare alla larga e goditi libri e successo
è stato un battibecco, peraltro risolto in modo civile ed autocritico da parte di entrambi tu per me hai consultato gli avvocati, quando vorrai per te potrò sentire qualche psichiatra della asl
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
ahahahahhahahahahaha
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi giungono voci di molti "stancatisi" e un po molto annoiati dei tuoi saltelli thread x thread che macinano bites di spazio web, ![]() ![]() ![]() dai su se ti senti annoiato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (....memorabile il tuo discorso sullo stop dei cuccioli di anouk in un altro thread.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso però non imbarazzarti e non strascrivere,so che è dura ![]() ![]() ![]() ![]() eh si,le pifferate scritte..vengono lette da tutti! ![]() ![]() (come lo kiama qualcuno"l' ingombrante alter ego di anouccolo" ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 13-07-2009 at 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ahahahhahaha ma pensa si giustifica pure eheheheh ![]() ![]() ![]() "civile ad autocritico" ..uè..che paroloni..ma che siamo dalla De filippi?sveglia topus,è wd,non siam dalla De filippi ![]() dai su anouccolo fancier ,nuove e mirabolanti avventure in arrivo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|