|
![]() |
#1 |
fica secca
|
![]()
Anche se ora sta bene, cmq sotto farmaci, io non riesco ancora a scherzare.
E' stato un brutto colpo vedere il proprio cane vomitare sangue digerito e ancora peggio defecare sangue puro. Qualsiasi cosa abbia mangiato le ha provocato un'emorragia interna che per fortuna le mie veterinarie sono riuscite a bloccare e lei ha reagito alla grande alle cure. Tutti i giorni da giovedì si è fatta dalle 3 alle 4 ore di flebo senza lamentarsi troppo, guardando tutti quelli che in un pomeriggio entravano ed uscivano con cani e gatti, senza dire BA e senza strapparsi il catetare di notte. Un angioletto.
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...dai, presto tornerà la diavoletta di sempre...certo che deve fare proprio tenerezza la rorella che ignora un gatto o un cagnolino...dovremmo fare la prova Kalì per stabilire il grado di guarigione!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti sono Nicolò il padroncino di Colin.
Piecere di conoscervi. Volevo segnalare che su facebook c'è un canale dedicato dove potrete scoprire tutte le foto di Colin e naturalmente di Simba(il micio)che poi si ingelosisce. ![]() Il canale si chiama ColinESimba Per i zenovesi: organizziamoci questo bell'incontro tra neo e già proprietari di clc. A presto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Serena!
Mi dispiace molto per quello che e' successo e sono felice di sapere che ne siete quasi fuori! Un abbraccio
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Importante è che comunque tutto si stia ben risolvendo e come dice Alessio tornerà quanto prima la diavoletta di sempre, FORZA! Kika sorry per l'OT. Volevo farti i complimenti per come hai tirato su questa bella cucciolata e per i padroni trovati. La sorellina ha avuto un bel da fare. Anche se non ho seguito con continuità, ciò che ho visto e letto di questo thread mi è piaciuto tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Bene sono contenta che stia meglio,di solito le emoragie le causano i topicidi,va bè dai....
Ben venuto al nuovo padroncino genovese !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Nicolò....non cominciamo a raccontar frottole...padroncino... di due metri e mezzo
![]() Metti qualche foto appena puoi! Ciao
![]() |
#8 |
fica secca
|
![]()
Sì, infatti sospettiamo sia stato veleno per topi, ma non ho la più pallida idea di dove e quando possa essere successo.
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
sarebbe bello vedere il cucciolo che va a san marino.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo reportage
![]() Anche questo lupetto, che vitaccia!!!! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Riccardo anche se a dire il vero non ho scritto molto,alla fine sono sempre le solite cose per chi legge ma le emozioni che si provano sono molto personali...e le mie foto hanno fatto anche un pò pena...però....oggi ho ricevuto un paio di mail dai nuovi "padroncini" che mi hanno fatto venire i lucciconi.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|