![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#301 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
un lungo forte ululato viaggerà con lui.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Purtroppo anche noi non potremmo esserci... ma quanti sarete? E che organizzazione sta mettendo in piedi Andrea?
![]() Divertitevi, magnate e bevete anche alla facciazza nostra! Alla prossima, Stefano e Fulvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Junior Member
|
![]()
.....se qualcuno avesse problemi di trasporto io ho posto in auto anche per un cane!!!....
ciao
![]() |
#304 |
Senior Member
|
![]()
quando poi si parla di cibo e vino in compagnia mi viene da piangere ancora di più
![]() ![]() ![]()
![]() |
#305 |
Maico & il Nano
|
![]()
Io , Tamara, Maico & Devesh arriveremo nella mattinata di venerdi...si parte all'alba da Zena.........
=tradotto : Andrea preparati alle mie mille telefonate di SOS navigazione, io mi muovo con la buona e vecchia cartina.....saranno dolori!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah già, c'è la piantina/cartina stradale da qualche parte? (non so come si dice...sono cose da uomini
![]() ![]() Visto che avete tutti la reflex, e io no, mi potete dire cosa devo chiedere quando vado a comprarla esattamente? ci saranno modelli diversi no? ma fa tutto da sola, no? ![]() ![]() P.S. WARNING Voi che non siete più abituati ai morsi dei cuccioli, portatevi dei manicotti da falconieri in cuoio ; questa volta voglio proprio godermi il mare senza preoccuparmi di gente che ha paura se un sagnellone cucciolo di 30 kili gli salta addosso mentre sta prendendo il sole (e mi sa che sarà in buona compagnia...visto quanti ccuccioli ci sono...ma il mio è particolarmente "tachente", ve lo può confermare Giovanna di Loki ![]() ![]() EVVIVA EVVIVA SOLO ALTRI DUE GIORNI DI DURO LAVORO E CI SIAMOOOOO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahah Marta pure io voglio godermi solo il Rey la piccola pantegana tzunami la lascio libera di andarsene con chi vuole (ovviamente domencia sera la rivoglio indietro)
ma Andre ho sentito di scambi eno/gastronomici l'anno scorso...come vi eravate organizzati? avevato fatto una lista vero? spiega spiega! |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
a fine pomeriggio un riassunto con le indicazioni GPS-sprovvisti e GPS-muniti..
il contributo enogastronomico regionale è ben accetto.. nessun elenco e sopratutto nessun obbligo eh! a vostra scelta.. vini, grappe, dolci, salati.. da degustare tra sabato e domenica.. ![]() riparto per un giro di controllo delle "location"... a stasera!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
|
![]()
..io non so che portare.. vi dovete accontentare di una torta, non sarà tipica ma è buona
![]()
![]() |
#310 |
Junior Member
|
![]()
Evvai leggo che non sono l'unica che arriverà all'alba!Io propongo che Andrea si faccia trovare con grembiule e vassoio pronto per la nostra colazione!!!
![]()
![]() |
#311 |
Senior Member
|
![]()
devo smettere di leggere questo thread, che agonia
![]() sopprimetemi
![]() |
#312 |
Distinguished Member
|
![]()
sì non dimenticate un cioccolatino e una crocchetta sui cuscini di ogni chalet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
|
![]()
Idea geniale quella delle crocchette.....ma mi sa che su ogni cuscino è meglio una busta piena!...altrimenti addio cuscino!
![]() |
#314 |
Senior Member
|
![]()
con la carovella romagnola arriverà piadina e sangiovese..preparate i cuccioli...SONO MIEIIIIIIIIIIIIIIII
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Sunnywolf
|
![]()
io devo convincere mia mamma a partire venerdi...sssssssssssssssss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
![]()
facile...giovedi sera sonnifero a manetta..la carichi in macchina e quando si sveglia sei gia a destinazione!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ESATTO!!io con Matteo farò così.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
![]()
ratto mi fai impressione con quella foto!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|