![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
portare la pistola è giusto
puntarla ed usarla solo, guardacaso, con chi non può spararti è sbagliato col cavolo che sanno entrare in certi quartieri della camorra col cavolo che sono così sicuri e spavaldi davanti ai trafficanti di sigarette e droga col cavolo che hanno il coraggio di fermare degli zingari col coltello in mano col cavolo che se la sentono di entrare in alcuni parchi di notte mentre, beh sparare ad un cane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Davide, a volte mi domando, se tu rispondi solo per dire il contrario di tutto quello che viene detto, ma hai problemi di socializzazione???
![]() Se in questo trhead si fosse parlato di quanto sono stati bravi i carabinieri a sparare, sicuramente dicevi il contrario..... Va be comunque...la scena mandata in onda da striscia la notizia mi sembrava una di quelle classiche preparate ad ok per i giornali, per quel che ne so io.....( sicuramente poco ) l'arma può essere estratta e utilizzata solo se c'è un pericolo reale e oggettivo nei confronti dell'agente di pubblica sicurezza o per la sicurezza della comuinità in cui opera,( li a mala pena, si vedeva solo un cane nero correre come un dannato .... poi caso strano, fanno vedere sempre e solo un cane catturato sempre nero, sarà lo stesso che correva??,, spacciandolo per la capa del branco ) se hanno sparato realmente in quel filmato credo che si potrebbe parlare di un utilizzo improprio di armi da fuoco... Comunque per riprendere quello che dicevi tu, qualche post fà, i soldi per combattere problemi più seri, come mafia, rachet, ecc.... fanno parte di un capitolo spese a parte, che non riguarda i normali interventi di rutin i soldi per mandare 2 sfigati a controllare c'è li hanno, e solo che se ne sono sbattutti tutti, a partire dai politici di modica....forse perchè i soldi stanziati per combattere il randagismo, servivano a pagare il posto barca al molo turistico....???? Quello che stanno facendo tra giornali e tv, per mascherare lo schifo di sperpero di soldi in quel paese, è buttare fumo negli occhi ai normali cittadini, parlando di branchi di cani assassini, esaltando e alimentando la paura in "noi".... MA perchè non intervistano la gente del posto e mandano la versione integrale dell'intervista??? Perchè non fanno sentire in tv che la situazione era da anni che andava avanti e tutti lo sapevano??? Perchè non un'intervista al sindaco di modica o a qualche assessore, perchè fanno soltanto sentire spezzoni di registrazioni in cui veniva detto " sono pericolosi" omettendo tutto il resto. E' tutta una messa in scena, il tizio del lagher, cosa strana è già agli arresti domiciliari con in testa una serie di accuse anche pesanti.... Chissà perchè? Poi 24 ore, in tanto tempo potevano transennare la zona, chiudere la balneazione, chiudere gli accessi alla spiaggia, avoglia di interventi in 24 ore....mettere una pattuglia in zona per la sicurezza della gente.... Davide mi verrebbe voglia di dirti di tornare con i piedi per terra, è facile accusare e scaricare la colpa su chi non può neanche parlare per dire la sua, loro purtroppo non potranno mai accusare nessuno, ma noi al contrario ci sentiamo in diritto di sparargli addosso.....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
quoto tutti tranne uno....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
non ho più scritto su questo thread per non alimentare ulteriori polemiche. Però rileggendo mi è parso ( iniziando dal titolo messo al plurale) che si fa un procasso non a un singolo individuo ma a tutta l' "arma". quindi trovo anche giusto dire di non generalizzare, che ci sono ancora.... ( per fortuna) molti che portano le stellette che lavorano con coscienza e buonsenso, lavoro secondo me, reso difficile da certe leggi ( a cui mi rivolgevo nella mia critica iniziale), le quali permettono ad un ladro o ad uno stupratore, di essere quasi subito rimessi in libertà, anche se colti sul fatto,....... quindi pensiamo a chi lo ha arrestato ,che magari già il giorno dopo se lo ritrova davanti e questo individuo gli ride ancora in faccia.......
![]() per quanto riguarda i giornalisti.......... quanti ce ne saranno rimasti di onesti, imparziali, non venduti ai soldi o alla politica?. ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
...intendi quel che loro stanno facendo con i cani?
E come mai nessuno con le stellette - magari con 3 o 4 stellette - non ha dato controordini? Come mai non s'è mai visto tanto zelo contro la criminalità organizzata, che guardacaso in Sicilia impera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
no fairy ma mi sa che tu
![]() ![]() davvero eh,non so come fai a rimanere "insensibile "nel legger certe cose! ![]() ![]() ![]() non vi siete ancoira rotte le palle di certa retorica? e ti spiego perchè..non è "bastian contrarismo" è che davvero mi son rotto di leggere amenità tiopo quella..di quello che va a baghdad (a baghdad,capisci?)x aiutari i randagi ahahahhahahahahaha ![]() ![]() ![]() un po come se uno andasse a pukhet dopo lo tsnunami ad aiutar le nutrie e i castori... ![]() ![]() ![]() oddio quando ho letto quella di baghdad ho riso x due ore di seguito, ![]() altro che le critiche ai carabinieri..quella di baghdad è una cosa così fuori dalla realtà che.. ![]() frairy..lo vedi anche che son qui(anche)x dar una scrollata ad amenità come quelle? ![]() e cmq rinconfermo quanto ho scritto al caro randagio,lui non è uno che prova a cambiare la società ma tirandosene fuori ha gia smesso di provare a migliorarla e peraltro focalizzandosi su cose così impopolari che non serviran mai a un tubo(ka-boom) "praticello bello.................. ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
guarda che lo ha gia detto che non è vero che ci è andato, ma che era solo una provocazione nei tuoi confronti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
io invece generalizzo perchè son stanco di non poter MAI prendermela con qualcuno con la scusa del "ci sono tanti che invece, etc"
uno stato civile porta il cittadino ad avere rispetto per i tutori dell'ordine .. io non ne ho affatto, anzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Mi aggiungo anch'io, vista la RABBIA che provo dopo ovviamente al DOLORE per il bambino morto e le persone ferite.
La cosa più sconcertante, carabbbbinieri o no, è come nessun media abbia evidenziato in maniera forte, chiara e inequivocabile come possa essere possibile che un paese che vuole definirsi civile ed evoluto possa permettersi una piaga simile. Provo molta vergogna a definirmi "cittadino italiano" ma ne proverei molta di più se abitassi in sicilia o nel sud in genere... ebbene si! cari signori! bisogna incomiciare a dire le cose così come stanno. Il livello di inciviltà del meridione è assoluto rispetto al resto del paese. Spiace dirlo ma ricordo a tutti che i cani randagi non vengono paracadutati di notte da forze aliene e nemmeno da sedicenti truppe leghiste. Mi appello all'intelligenza e alla buona volontà di quanti vivendo al sud incontrano quelle situazioni che purtroppo stiamo vedendo in tv. INFAMI sono coloro che abbandonano il cucciolotto dopo aver soddisfatto il desiderio del figlio viziato, INFAMI sono le autorità che fingono di non vedere il problema salvo poi spargere lacrime di coccodrillo alla bisogna, INFAMI sono i giornalisti che rincorrono la notizia definendo cani assassini quegli esseri che purtroppo e loro malgrado devono soddisfare le loro neccessità primarie. La piaga del randagismo rappresenta per il sud la punta di un iceberg fatto di degrado, stupidità, egoismo... e adesso via alle polemiche, speriamo siano molte, speriamo servano a tutte le persone per bene che vivono da quelle parti affinchè si ribellino, la smettano una volta per tutte di piagnucolare e si guadagnino l'appellativo di esseri umani, fino a prova contraria, per me chi si comporta in tal modo è solo una BESTIA. rugg&grisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
a far discorsi del genere ancora fino a poki anni fa si passava da razzisti adesso almeno certi gangli di pazienza son saltati e saltati del tutto la questione"cuccioli regalati "scusa però centra poco-son cani ormai rinselvatichiti e mezzi domestici da 2-3 generazioni,a monte ci son i cani delle fattorie mai sorvegliati,altro che cuccioli regalati,quella mica è una realtà urbana e cmq in un paese dove a PRATO ci son cassintegrati ormai in moblilità(finiti i sussidii eh..)..dove cavolo le troviamo altre risorse x costruire nuovi canili? l 'unica soluzione è la sterilizzazione forzata dei randagi,ma costa tantissimo!(e alcuni si oppongono..) dagli stipendi dei parlamentari,dirai.,.ma quelli mica li mollano, i soldi.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|