|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Junior Voice
![]() ![]() Lady Polpetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Principe Pazzo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non vedo l'ora di leggere i resoconti delle ragazze, e di vedere LA SCELTA !!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Allora????
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Gaia, le ragazze se ne sono andate stamattima e non intendo dire nulla
![]() ![]() Ciao Davide già diverso tempo fa io ho scritto le varie motivazioni che mi hanno indotto a fare questo accoppiamento. Non mi fa "male" ripetere gli stessi concetti ci mancherebbe: Ho deciso di farli riprodurre dopo uno studio fatto ancor prima di prendere voice (pensa tu! ![]() - Ambra è una femmina che ha sfornato prole sana, forte, resistente, con ottimi caratteri e per sana intendo sopratutto con nessun problema di displasia. - Inoltre vorrei evidenziare un mio pensiero che nessuno ancora ha mai fatto. Sommando i nonni dei miei due cani (bis nonni quindi dei piccoli), abbiamo 7 soggetti di livello molto alto (chi piu' chi meno). Troviamo la ripetizione di Ambra (nonna paterna di ashoka e nonna materna di voice) e troviamo altri 6 soggetti che hanno linee di sangue diverse non solo rispetto ad Ambra ma rispetto anche a loro stessi.Abbiamo solamente Omar che si ripete in Borko (ashoka) e in Milo (voice) ma in quinta ed in sesta generazione, e qualcosina dei Reolup. Quindi c'è un richiamo su ambra che secondo me non è cosa errata avendo la stessa le qualità sopra menzionate che sono importanti per un eventuale richiamo, ed abbiamo un misto di linee di sangue caratterizzate dagli Arimminum, dal Passo del lupo e dai z Peronówki che sono tra le linee piu' corrette e fascinose esistenti. Morfologicamente , anche se si richiama Ambra che è una lupa che ha si delle qualità ma non è super tipica, la speranza è quella che i cuccioli riprendano i tratti tipici dei genitori. Ma per cio' che concerne la salute, il carattere il richiamo su ambra non dico che sia una garanzia assoluta ma fa di certo ben sperare. L'idea mia è quella di vedere cosa viene da questo accoppiamento. Aspettare quindi anzitutto le lastre della displasia per valutare la salute, attendere che raggiungano una età matura per valutare carattere prima e morfologia poi. Se la salute ed il carattere saranno ok sarà cosa opportuna andare a studiare i dettagli sulla loro morfologia quindi valutare bene quali e quanti difetti avranno e quali e quanti eventuali qualità mostreranno. Da li' si avrà un quadro compelto per dare la valutazione finale e definitiva. Ogni accoppiamento è un rischio e nulla è sicuro e scontato. Ma, come ho sempre detto, la cosa piu' importante è che i cuccioli crescano bene e sani mantenendo un ottimo carattere... PS. un particolare ringraziamento al simpaticissimo Toporatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Ci sonooooo!!!!
Sono di corsissima, ora il cucciolo dorme e ne approfitto! Se riesco apro un piccolo topic per lui in cui magari con più calma metterò le sue foto, e vi racconto di queste prime ore! Qui premetto solo una cosa: sono talmente felice che mi sento stupida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
I cuccioli sono andati tutti via.
Non posso negare che mi sento un po' triste per ciò e la mia tristezza si riflette negli occhi di Voice ed Ashoka. Ma era giusto e doveroso che le "belvette" raggiungessero le loro nuove destinazioni per iniziare una nuova vita insieme ai neo proprietari. Solamente due sono rimasti nelle "vicinanze", mentre 4 vivranno lontano da noi, in particolare 1 lontanissimo. Come già sapete "principe pazzo" ossia Blazing river è andato a vivere con Federica a Torino, mentre "ashokina" Be crazy Safira con Stefania in Verbania. "lady polpetta" BELLE è stata presa da Ignazio di Uran che vive sulla costiera amalfitana. "er grinta" BLUSTERER rimane in zona perchè vivrà con Massimiliano e famiglia a ROMA. "junior voice" LUPO vivrà anch'egli con una splendida famiglia di Padova. Infine "fashion" Blood's Lykan sarà la straniera di famiglia perchè è andata a vivere con Frank Capiez (De la Louve Blanche) nei pressi di Parigi. Last edited by Ricky's Wolf; 22-03-2009 at 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Anche una madame parigina.. ![]() sii orgoglioso riky hai cani stupendi, ciao Fra
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi sono andato a Roma a trovare il piccolo Bluster (detto er grinta).
Ci hanno raggiunto anche Sandro con Axel (figlio di ashoka e byron pdl) che ora ha 15 mesi. E' stato un piacevolissimo pomeriggio. Bluster è un tremendo... apertissimo e giocarellone con tutti, non si ferma mai!! Axel si vede che sta formando il suo carattere quindi un po' piu' maturo ed altrettanto socievole ed aperto, ha riempito di slinguazzate i bimbi di Massimiliano e Claudia (genitori di Bluster). Hanno giocato all'infinito! Tutte le immagini sono nella galleria fotografica del mio sito divise in tre cartelle: - AXEL RUNNINGWOLF - BLUSTER RUNNINGWOLD in cui sono soli - AXEL E BLUSTER in cui sono insieme e giocano. http://www.runningwolf.it/galleria.php Metto qualche foto qui. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Riccardo hai dei cani meravigliosi.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Spettacolari,che bello "ashoko"!!
![]() |
#12 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Stupendi il fratellino e il fratellone! Bluster sembra Voice coi colori di Ashoka
![]() E che dire di Axel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
che belli che sono i tuoi bimbi riccardo!
![]() ogni volta che vedo le loro foto mi sembrano sempre più belli! complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
Sono entrambi FAVOLOSI! Axel è diventato un lupo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Sunnywolf
|
![]()
uuu mamma che signorino che si è fatto anche ergrinta!
wow...che bella maschera, mi raccomando Riccardo non perderlo di vista e aggiornaci sempre! ..Axel...wow ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]() Che forte! Sembra abbia la mascherina come uno della Banda Bassotti! Troppo bello!
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
come minimo Riccardo li ha disegnati con il pennarello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Distinguished Member