![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
luca ogni volta che tu difendi qualcuno ,io rincarerò la dose,ok?
![]() non credo sai che alla lunga le controparte,siano contente delle tue difese!(di solito piuttosto maldestre ![]() ![]() e quindi: cari navarri ![]() -siamo/siete/sono "maturi" x un cambio di moderazione ![]() -di"onori" qui ne avete gia avuti fin troppi -avete fatto una sola cuccioalta,per quanto io ricordi ![]() -non vi faccio elettori della Santanchè quindi credo possiate esser un po"popolari & di sinistra" e di lasciar democraticamente in mano a qualcun altro,sia comè l'alternanza,il posto per tutti..tutti sani ideali progressisti ![]() -direi che avete gia dato ![]() -di pronostici ne avete scagliati parecchi ![]() -gli altri protestano poco,vanno agli show,anche solo come spettatori,son"dialogici"non dan nulla x scontato,magari vincono anche molto..e a volte dibattono con gente un attimo piu matura,mica le solite praticelle(a fr gli idoli con quelle ci vuole poco,come si vede sopra ![]() ![]() ![]() insomma,gli altri fan un po di tutto..voi oltre a far i TRONISTI nel vostro feudo di diodi e transistor..che altro? ![]() eheheh i "tronisti.". ![]() tutte ragioni x cui voi possiate serenamente ABDICARE ![]() suvvia se avete fatto un buon lavoro,certo non ci saran smottamenti o sorprese, ,no? ![]() ehehhehehehe ![]() su su,dai che l 'anternanza è il sale della democrazia ![]() ![]() ![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|