![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Non c'è proseguimento, anche perchè non doveva iniziare nessuna discussione Sarka mi ha chiesto un numero e io glielo dato, il post doveva finire li.
Ho definito Forrest così perchè io l'ho sempre visto così, sia alle mostre che ai raduni che facevamo se poi a casa è tutto un'altro cane questo non lo so.....può essere......che penda dalle labbra di Alessandra e dalla sua presenza...può essere anche questo, ma so anche che Ombra è passata a Loris perchè Ale non riusciva a tenerla (parole loro al primo raduno di sleed dog con anche informazioni sull'utilizzo di un collare per Ombra.......) Poi Toporatto............ma chi sei??? ma chi ti ha chiesto nulla??!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
scrivi su un forum, quindi abituati all'idea che puoi ricevere risposte anche da chi non hai interpellato; altrimenti puoi provare con gli MP, dicono funzionino bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Si stava parlando di metodi diversi da utilizzare con cani di carettere e docilità diversa, Forrest è una mosca bianca nel mondo del CLC da quello che ho visto io, sicuramente ombra è mooolto più nella media ed è con lei che si dovrebbero riferimenti per il comportamento e l'addestramento. Non so quanto ci sia da sentirsi superfighi se il cane ti ringhia quando entri in casa, non ti viene il dubbio di essere un coglione xkè hai sbagliato qualcosa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
La differenza è che Argo ha problemi con le persone in casa, Ombra con i cani fuori. La differenza è notevole. Cmq come ti ho detto anche io segnalerò altri campi, starà alla signora capire quale è il più idoneo al suo cucciolone. David, per cortesia, non dare del "coglione" se non conosci le persone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
Infatti non era riferito a nessuno, visto che nessuno mi ha mai detto "il cane mi ringhia quando entro in casa", ma l'autocrica, cioè dire "ho sbagliato qualcosa... e non poco" (ecco il "coglione") e avere la coerenza e la testa dura per correggere i propri errori mi sembra una cosa abbastanza rara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |