![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Rossella io e te possiamo parlare di questo SOLO il giorno che ti vedo gestire in modo decente e ti vedo andare in giro TRANQUILLA con Wani!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ti assicuro che non vedo l'ora........però mi sa che non ci saranno occasioni visto che ai raduni non riesci a venire quelli tra di noi e non ti si vede più neanche alle esposizioni anche perchè io se vado, vado solo a quelle dietro casa............se ci sarà modo fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Ma appena arriva un pò di bella stagione vorrei organizzare qualcosa al mio campo e sarai la prima ad essere invitata! Promesso! Anche perchè non trovo intelligente che le divergenze in fatto di addestramento diventino un motivo di lite e..."odio"! Parliamone su basi concrete e confrontiamoci perchè c'è sempre modo di imparare (è un campo molto vasto). Poi i casi sono 3: o mi convinci (con i metodi coercitivi sarà ben, ben difficile!), o ti convinco, o ciascuno resterà della sua opinione e in questo caso POTREBBE essere che io non consiglio a nessuno di venire da te e tu non consigli a nessuno divenire da me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ok accetto l'invito per quello che organizzerai al tuo campo, così parliamo, vediamo, confrontiamo.
Volevo precisare una cosa:IO NON SONO QUELLA DAI METODI DURI E COERCITIVI SEMPRE E COMUNQUE...SE E' PASSATO QUESTO MESSAGGIO DALLE MIE PAROLE ALLORA RETTIFICO PERO' SONO E RIMANGO DELL'IDEA CHE QUANDO CI VUOLE CI VUOLE E CON CERTI SOGGETTI O FAI COSI' O NON VAI DA NESSUNA PARTE...LA CAREZZA O LA COCCOLA C'E' SEMPRE. Argo è uno di quelli che se io allento un'attimo lui prende il sopravvento anche adesso che ha 5 anni, non sta capito e ogni tanto quando esagera o con le ringhiate o con altri suoi atteggiamenti a me non graditi il calcio nel sedere gli arriva e dopo vedi come riga dritto. ![]() A presto Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() Perfetto! Allora tienti libera! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
...perchè non andiamo tutti in America a farci addestrare il cane da Millan???
![]() scusate se non c'entro niente e mi intrometto,non mi linciate ma.... ...dai, su!!!...mi dispiace vedervi litigare per niente!!!....ognuno ha i suoi metodi!!...è logico che uno non piace l'altro e viceversa!!!... ..l'importante secondo me è che il cane alla fine non abbia problemi irrisolti e che stia bene!!!!.....nel tal caso allora si può davvero puntare il dito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|