![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
scusa andreaaa!!!
ultimamente leggo poco il forum (non per mia volonta', sigh). si , la petra ne mangera' circa 300 gr al giorno (ma ne mangerebbe di piu'). le loro tabelline metterebbero 275 gr per 35Kg di cane besosss g |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
grazie Giuseppe!!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member de tant temp fà!
|
![]()
Contattando direttamente l'importatore in Italia per avere informazioni riguardo la possibilità di acquistare i sacchi al pari degli allevatori mi è stato risposto che la possibilità esiste ma che il minimo d'ordine è di 10 sacchi (non per forza tutti dello stesso tipo, spese di spedizione gratuite).
I prezzi sono mediamente più bassi di circa il 30%. Sarebbe auspicabile, se si riuscisse, fare un ordine collettivo per zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ragazzi, so che gli ex-fumatori sono i più intransigenti e ropicoglioni contro quelli che ancora si ostinano a fumare...però, da ex-crocchettaro, dico che se avete solo uno o due o pure tre cani, potreste considerare di smettere di avvelenarli con cubetti di dubbia natura tipo enervit o slimfast e passare ad una alimentazione naturale : cioè dare ciò che mangiamo noi, che per quanto adulterato sia, è pur sempre il meglio che possiamo offrire ai nostri cari pelosi.
La spesa poi non è di troppo superiore se come parametro di paragone abbiamo costosissimi mangimi premium (che per lo più si differenziano per la scatola).
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|