|   |   | 
| 
 | |||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  05-01-2009, 18:03 | #1 | 
| VIP Member |   

antonella guarda che (e non lo dico io,cè scritto  su manuali in libera vendita,o cmq anche nella bibliotece di veterinariaaperte a tutti,): "tra un cane con un ottima testa e un tronco perfettibile,comparato con uno che ha un tronco tronco ma testa perfettibile,vince il primo" riassunto nel famoso motto del solaro che è"la testa è la razza" ovvio poi che se il cane ha un posteriore impalato o una schiena debole,si passa a quello dopo,eh scusa antonella ma queste son regole standard che chiuque ha letto qualche regolamento conosce; ovvio poi che nel "best one" si va a cercare quel qui in piu che lo diversifica ma "l'espressione di razza" è una cosa che cè,o non cè..eh!(e quella si trova piu che altro nella testa guarda un po..) e molti mica l'afferrano,proprio alcuni non la capiscono,non la "VEDONO" 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  05-01-2009, 18:09 | #2 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

fra wakan e antares tu in una expò faresti vincere il secondo? antares per me è spettacolare lo considero uno dei più bei clc in circolazione ma capisco che ad una expò debba vincere il cane più completo tipo wakan (fisico mozzafiato,testa nello standard,altezza e ossatura perfetta). wakan per me è un cane bellissimo e non uno "che non ha niente di che" quello potrebbe essere il mio miki. 
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  05-01-2009, 18:20 | #3 | |
| VIP Member |   Quote: 
 probabilmente wakan; ma se è ,che so,un periodo che la razza ha teste deficitarie(nel clc magari non ci siamo ancora,ma in altre razze si,capita)potrebbe"nascere" anche il giudice che quel giorno dice"sto cane ha una testa così perfetta che merita di vicnere ins to periodo" raro che succeda, ma altrove è successo(seguite tonellate di polemiche) poi ovvio dopo i fiski ci potrebero essere sopratutto se il cane ha un difetto che potrebbe essere da squalifica(non è un mistero per nessuno che se si prendesse il cinometro antarino potrebbe anche non andare oltre i 64,5 e nelle grosse competizioni è risaputo che si può anche usare il cinometro eh-io in casi dubbi l 'ho visto fare..di solito c'era un fuggi fuggi...) ecco,metti sta cosa del cinometro e delle code..se prendiamo anche solo sti due parametri..ma lo sai di quanto si decurta QUANTITATIVAMENTE il numero di clc di cui qui si parla? parliamo di un buon 40%?  eh dico di si! e certe cose pesano,antonella,la lunghezza di coda nel clc è un tantino piu importante che so,che la lunghezza di coda nel dogo argentino...si decisamente NON mi sembra una fighetteria 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   |   | 
|  05-01-2009, 18:53 | #4 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   

Scusa Davide, ma non mi è arrivato il nome del tuo studio legale...ci tengo a farti sapere che se vuoi fare causa a Luca, devi farla prima a me, perchè ti sto denigrando nettamente di più...

__________________ IO CE L'HO PROFUMATO | 
|   |   | 
|  05-01-2009, 19:05 | #5 | |
| VIP Member |   Quote: 
 ma alessio!  io capisco tu abbia un superego ipertrofico  ,ma il nome dello studio legale per luca era appunto se LUI lo rikiedeva! lui non l'ha kiesto e quindi suppongo non interessi ,a lui!  tu infatti,invece ,NON sei nei miei pensieri.. ma bjork SI(fino alle 19,diciamo) quindi e continuerò!    (fino alle 19! circa) aloa-non-occultarti-dietro-altro-alessio   
|   |   | 
|  05-01-2009, 19:16 | #6 | 
				 |   

sono qui Davidello sono qui...non mi sto occultando...cos'è vuoi parlare ancora di Bjork? Ti prego no, non mi rovinare la reputazione del cane, ti prego con tutti i soldi che ci ho speso...ti prego ti scongiuro risparmiami.... però il nome dello studio legale lo voglio, perchè sono molto egocentrico, quindi: pippaiolooooooooooooooooo!!!!! 
|   |   | 
|  05-01-2009, 20:06 | #7 | |
| VIP Member |   Quote: 
 ahahahahahah che ridereee!proprio li volevo arrivare!      :twis  ted:     "reputazione" "soldi" "il mio cane" alessio paintala,per favore,di pensare solo a sto cane,al tuo cane,al tuo "bellissimo"  (oddio adesso se monta la testa..)cane un bel "ecchissenefrega"  ci sta? 
|   |   | 
|  05-01-2009, 19:20 | #8 | 
| Artù & Beauty |   

Mamma , hai già messo in moto il tuo staff di legali contro di me? Pensi che dovrò fare molto carcere per averti detto che lavori solo di fantasia (pippe mentali)? Non dormirò stanotte... Ah, ti rendi conto, signor giudice esperto di clc (immaginario e autonominato) che a parte le tre cose che citi sempre (orecchie, coda e muso nero) non hai molto altro da dire? E' tutto qui il tuo sapere? Se è così, la tua cultura tecnica cinofila non mi sembra poi tanto esaltante... 
				__________________ Luca & Artù & Beauty | 
|   |   | 
|  05-01-2009, 19:24 | #9 | 
				 |   

Luca, se mai dovesse darti il nome dello studio legale, poi me lo passi?

|   |   | 
|  05-01-2009, 19:27 | #10 | 
				 |   

infatti...

|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|