Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-12-2008, 19:27   #1
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by sarina View Post
avere il cane di razza e simil lupo è egoismo ???? scusa nn ho capito ... vuoi dire che siete tutti egoisti puri ?????
anche sinclair era di razza ..... nessuno dice che francesca nn abbia sbagliato .... e io nn sto dando di stupido a nessuno ..... calma!
ti dico che nn è egoista xchè era disposta a tenersi un cane malato di leismaniosi , l'ha curata a sue spese e nn tutti l'avrebbero fatto .... blesk lo tiene da dio , e finchè è stata con lei anche sinclair è stata tenuta bene ... quindi nn direi egoista .... ha fatto una cazzata e nnè riuscita a gestire una situazione .... questo sì , ma la cattiveria e l'egoismo sono un'altra cosa.
sarà che nn ce lo voglio vedere ,forse sono la persona + ingenua a qst mondo ..... e guarda lo sò che ha fatto una cazzata tremenda con la pandina !!! x quanto riguarda il calore scusa ma se avesse una meticcia nn sarebbe la stessa cosa ???
e allora se non è egoismo,il fatto di aver dato via sincler perchè blesk era diventato geloso e a distanza di forse due mesi essersi presa un altro cane che cos'è ,stupidità?
cosa cambia da un malamute a un sarloos? forse che il malamute è più docile e tranquillone.
quando avrà il calore comprerà due box oppure li farà accoppiare e sapremmo tramite space della bella cucciolata...sangue nuovo in italia,urrà-
Old 22-12-2008, 19:31   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
e allora se non è egoismo,il fatto di aver dato via sincler perchè blesk era diventato geloso e a distanza di forse due mesi essersi presa un altro cane che cos'è ,stupidità?
cosa cambia da un malamute a un sarloos? forse che il malamute è più docile e tranquillone.
quando avrà il calore comprerà due box oppure li farà accoppiare e sapremmo tramite space della bella cucciolata...sangue nuovo in italia,urrà-
Rileggiti sopra i motivi nella mia lunga pappardella.
Nessuna cucciolata .nessun sangue nuovo.non ho intenzione di fare porcate io.
ciao.
Porcate nel senso di mescolare due razze che sono gia perfette cosi.
non lo farei MAI.chiudo.
Old 22-12-2008, 19:45   #3
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Ora chiudo qui perche tante parole sono inutili gli anni della vita dimostreranno l'amore l'impegno e la forza che ci si mette per educare il proprio cane al meglio......2.415 risposte in appena 1 anno ora le parole sono inutili. Ha le spalle coperte, quindi i vostri consigli non servono più. Mi stupisco del nuovo tono di Francesca, quasi non sembra quella di prima....cresciuta velocemente non credete? Altro che ragazzina! Brava Francesca! Proprio una rivelazione.
Stop per me, non aggiungo altro e inviterei anche voi a farlo, lei ora ha le spalle coperte e non aggiunge altre parole inutili (tanto per essere coerenti con il passato, lontanissimo) quindi che le rispondete a fare? Ma ne ora ne avanti però, Francesca, sono sempre parole inutili, giusto? In tutte le circostanze...non solo in quelle che ti fanno comodo,però!

simo jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:51   #4
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

beh per esperienza diretta se i motivi erano quelli allora ti faccio i miei complimenti sai rialzarti davvero in fretta,se non si è forti noi è impossibile dare stabilità a cani sensibili come i nostri tanto più quando devi andare a gestire una coppia con le loro dinamiche.

i libri che ti consigliai poco prima che blesk arrivasse credo che siano ancora in libreria,il campo di addestramento ti ha visto 2 volte,in compenso a un anno di età sei riuscita dietro spinta altrui a liberare il cane,brava stai lavorando.

forse non hai ben chiaro cosa vuol dire separare un maschio adulto dalla propria femmina quando và in calore,aspetto le foto del box.

non mi sembra che tu sia simile ad ice,lui voleva dare via myha e non l'ha fatto(come te con sincler) si è rimboccato le maniche,è andato al campo e ha conosciuto tanti padroni di clc e SOPRATTUTTO non ha preso un altro cane vista la vita incasinata con uno.E' passato pochissimo tempo da quando ha dato via sincler,potevi tenerti lei e inziare a lavorare e a riprendere il rapporto visto che ora sei pronta.
ti sembra la stessa cosa? ti sembra di esserti comportata come lui? da noi si dice " non confondiamo la m...a con il cioccolato"

Last edited by wilupi!; 22-12-2008 at 19:58.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules