![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Se non ci fossero bisognerebbe inventarle quelle 2!! agostino - ad esempio - non la penserebbe proprio così..... avrebbe sicuramente da ridire! Lavinia.... che dici vuoi che scannerizzi quell'articolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() I consigli fin qui ricevuti mi sono stati utili per valutare più attentamente facendo caso a dettagli a cui non avevo prestato attenzione.. ![]() ho dato un'occhiata al sito della rivista che mi hai segnalata per capire se era di questo mese o meno, da quanto riportato sul sito nel sommario dovrebbe essere il mensile di Aprile..più tardi passo dall'edicola e vedo se la trovo, ti faccio sapere! Male che vada ti chiederò la cortesia di scannerizzarlo ed inviarmelo via mail ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ciao se posso buttati su una canon...la 400d è ottima se poi vuoi qlk di più è uscita la 450d
per fare una bella foto bastano pochi pixel, la 400 ne ha 10 mentre la 450 12 ed in più riesci a vedere quello che vuoi fotografare direttamente sul display, cosa che altre reflex non possono fare... secondo me sono meglio della nikon 40 o 60 naturalmente è solo un mio parere, diciamo che trovi un'ottima macchina ad un prezzo ragionevole ![]() @ Triade79: ma sto cucciolo quando ti arriva? fatti sentire quando sei in paese ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
dimenticavo...lo scatto sequenziale fa paura......
in senzo buono naturalmente
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
La plasticosa 400D è sicuramente meglio di d60 e d40 nikon ma già la d80 le è un gradino superiore.
Per chi interessa, un sito pieno di prove superdettagliate : www.dpreview.com
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
certo....ma la 450d....prezzo qualità.... sanmarinophto facci un giro ottimo sito per comprare online e garanzia ufficiale italia
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
per Valentina- pc professionale...trovato!
![]() ...poi...già che c'ero ho trovato la rivista bimestrale (aprile-maggio) "tutto fotografia digitale" dove tra le altre cose mettono a confronto proprio la canon eos 450d e la nikon d60... oltre a parlare di tutte le novità e valutazioni del settore a 360°... ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|