![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrarse | FAQ / Ayuda | Lista de usuarios | Calendario | Buscar | Posts de hoy | Marcar foros como leído |
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Herramientas | Estilo |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Scusa Vale, ma adesso me la faccio io la grossa e grassa risata!!!!!!!!
Dunque, dicevamo che volevamo rivederci!!!????? mò nn se ne parla nemmeno, Misha velociraptor darebbe altri "consigli" alla piccola teppistella!!!!!!! Mi spiace x la tua giacca e x il resto, ma scusa, mi scappa troppo da ridere!!!!!!!!!!!! con annessa lacrimuccia!!!!!!!! Mauri ha visto l'orto di sera, io ero già pronta con la macchina foto., ma lui mi ha fulminato con un'occhiataccia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Per quanto riguarda Misha, tutto secondo le regole (le sue!). La novità non da poco è una sagoma bianca a forma di gatto che si allunga mollemente su qualcosa di morbido offerto in dono... e poi dicono che NON POSSONO convivere!!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Vale ma ti sei mai chiesta se invece che Misha i disastri li fa il gatto?
hihihihhi è x sdrammatizzare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
Betti....
per forza che ti fai una sana e grossa risata....sono qui per questo!!!!! Paola e Lavinia..... mini ormai si è abituato alla zecca.....e secondo me si fa anche lui delle grasse risate sotto ai baffi...di certo c'è che ha imparato a comportarsi più come un cane che come un gatto.... adesso vi racconto: nelle due settimane in cui sono stata al mare ho invitato mia mamma a trasferirsi a casa mia con la sua gattina - Mila - per far compagnia al mio gatto - Mini Ebbene ....arrivata al villaggio le telefono e le chiedo: "allora come va con il mio gatto?" "mi avevi detto che era angelico...con quegli occhioni blu" "si certo, perchè?" "sappi che il tuo gatto è un gerarca nazista l'ho soprannominato GUNTER (u con l'humlblaut che non so come diavolo si fa a far venire fuori con la testiera)... GUNTER VON ATTACCA @AZZ" "ma ![]() "perchè aspetta mila dietro un angolo, gli salta alla gola e la strapazza a terra senza pietà" " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Troooppo fooorte Mini!!!!!! Mi piace un sacco stò gatto!!!!!
Ebbene, dopo un pò di gg. che nn combinava niente..... ![]() Questo è un paraspifferi, ma che Bea , a sì, anche questo è di Bea, usava tipo cuscino..... e dove l'ha rotto secondo voi????? ![]() SUL MIO LETTO ![]() ![]() Vale, ma è possibile che siano solo le ns. 2 velociraptor a combinarne???? Forza ragazzi, dai con le foto e racconti, vogliamo ridere anche noi ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() mi state facendo passare la voglia di prendere una femmina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Herramientas | |
Estilo | |
|
|