|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Appunto Davide, visto che io di idee secondo te non dovrei averne, chiedo lumi ad Arnaldo. Penso che qui tutti possano dire la loro. Non solo tu.
Che non hai nemmeno un clc e che cianci. Non voglio riflettori, ma voglio solo capire con più sintesi cosa pensa Arnaldo. Perchè mi interessa e non devo spiegazioni ad una persona come te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
dai alessandra, butta giu la maschera non è posibile che tutte le volte che leggi qualcosa che non ti piace o non sei in gornata( a tutti capita di avere giornate NO)parti come una autotreno non hai 18 anni,ne hai di piu li perdi i consensi,facendo così,non è che ne guadagni hai mai sentito parlare di"forza tranquilla"? ![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
ECCO APPUNTO, SENTI DA CHE PULPITO!!
Io ho rivolto delle domande ad Arnaldo e non a te che non considero nemmeno...chi sei? Che vuoi? Sai cosa vuol dire fare domande? Al di là delle domande non ho detto altro. Povero Davidino. Hai intenzione anche questa volta di rovinare un 3D già oltremodo off? Hai intenzione di partire con le solite crociate che non gli frega a nessuno? Povero davidino.... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
è così grave la ,cosa? e credimi,dubito che certe cose non interessino non far di tutte le erbe un fascio perchè quando vuoi confutare qualcosa uno/a può scrivere 5-10-20 righe senza attaccare al solito ti fai prendere dalla foga,...e così via bah ormai siam abituati,e non ci cambia la vita,,ma se si potesse evitare,sarebbe meglio ![]() e poi è mai possibile che quando si parla di selezione/scelta ti infuri,SEMPRE? è davvero curiosa la cosa dai che han capito tutti-in ogni caso non è così
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|