|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Io non so niente ma siccome anche con me chi non sapeva niente di me si è sempre preso il diritto ai tempi di dirmi di tutto , ho aquistato anch'io il diritto di dire le cose che io vedo sbagliate,sopratutto quando la questione tocca anche me perche tocca una razza che amo nel profondo,che è la razza della mia Lea, Non credo proprio di aprire bocca x dare aria,non l'ho mai fatto e mai lo farò, io parlo quando ho qualcosa da dire a differenza di qualcun'altro. Non saprò niente di allevamenti,genentica e quant'altro,l'ho mai nascosto?mi pare proprio di no sono la prima ad ammetterlo questo è tutto ,..forse è vero che tanto le mie parole vanno all'aria perche tanto che vuoi che sia..dette da me che non so niente e non valgo niente contano poco e niente..ma sono felice comunque di essere sempre stata sincera e di avere il coraggio di dire le cose che vedo sbagliate.. in faccia ,con rispetto e gentilezza anche ""ai grandi"".......ciao
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 09-09-2012 at 17:57. |
|
|
|
|
|
|